Iscriviti

Mara Venier e Barbara D’Urso si scontrano proponendo entrambe per il loro esordio le ex di Al Bano

La sfida tra Barbara D'Urso e Mara Venier sta per iniziare e domenica 16 settembre 2018 le due signore ospiteranno nei propri salotti Romina Power e Loredana Lecciso che sappiamo essere entrambe le ex di Al Bano.

Televisione
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 12:11

Mi piace
5
0
Mara Venier e Barbara D’Urso si scontrano proponendo entrambe per il loro esordio le ex di Al Bano

Domenica 16 settembre 2018 avrà inizio la grande sfida tra Mediaset e Rai dove da una parte Barbara D’Urso con la sua Domenica Live allieterà i tanti affezionati della trasmissione mentre dall’altra Mara Venier tornerà al timone di una nuovissima Domenica In. Per rendere la prima puntata ancor più interessante, entrambe le signore della domenica hanno voluto tirare fuori l’asso dalla manica invitando personaggi importanti e di spicco del mondo dello spettacolo.

Una cosa che però ha fatto rizzare le antenne ai tantissimi fan delle due conduttrici è stata la notizia che Mara Venier avrebbe puntato tutto su una super-ospite d’eccezione come Romina Power mentre Carmelita, non da meno, avrebbe deciso di ribattere con Loredana Lecciso. E’ stata infatti proprio Romina ad annunciare in pompa magna la sua presenza dalla Venier attraverso un annuncio sulla fanpage Instagram sua e di Al Bano.

Inutile dire che i tantissimi fan della coppia canora per eccellenza si è subito riversata per commentare positivamente la notizia e per congratularsi con la Power per la sua presenza a Domenica In. Tra questi anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che, nonostante la sua presenza fissa da anni a Mediaset, ha voluto per una volta fare il tifo per la concorrenza.

Come ben sappiamo infatti Mara è stata l’opinionista principale assieme a Daniele Bossari durante L’Isola dei Famosi e, come ben ricordiamo le varie vicissitudini nate durante l’ultima edizione a causa del canna-gate, ha sempre cercato di difendere e di appoggiare il ruolo di Alessia. Per quanto riguarda invece Loredana Lecciso, da quanto riporta la rivista web Trash Italiano, sarà ospite da Barbara per uno spazio dedicato agli amori di Al Bano.

Non ci resta dunque che gustarci lo scontro domenicale per scoprire chi sarà la vincitrice della prima manche di ascolti. Nel frattempo Barbara ha iniziato a scaldare i motori con il suo Pomeriggio Cinque che ha aperto i battenti ieri lunedì 3 settembre 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una sfida dunque a colpi di ascolti soprattutto perché saranno presenti sia Loredana che Romina e, come ben sappiamo, le due si stanno contendendo la compagnia di Al Bano con non poche critiche e polemiche. Vedremo dunque chi vincerà questa sfida ma soprattutto se Barbara riuscirà a restare in vetta con la sua Domenica Live.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!