Manuela Arcuri e il fratello Sergio al Grande Fratello Vip 3

L'attrice Manuela Arcuri, secondo indiscrezioni rilasciate dal settimanale Spy, avrebbe espressamente richiesto di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 3 in compagnia del fratello Sergio. Vediamo nei dettagli.

Manuela Arcuri e il fratello Sergio al Grande Fratello Vip 3

Nelle ultime settimane si è scritto di tutto e di più sul Grande Fratello Vip 3 e i suoi partecipanti che, tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre, varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà. Da alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Spy, il giornale di Alfonso Signorini, nel numero che sarà in edicola venerdì 13 luglio 2018, l’attrice Manuela Arcuri potrebbe essere tra i vip confermati del cast.

L’attrice di Latina infatti, avrebbe chiesto esplicitamente alla produzione del reality di partecipare al Grande Fratello Vip 3 gareggiando in coppia con il fratello Sergio. Inizialmente, Manuela, pare avrebbe rifiutato la proposta fattale dalla Endemol a causa del figlio Mattia di cinque anni ma poi, non si sa per quale motivo, avrebbe cambiato idea decidendo di partecipare con il fratello Sergio.

Sembra dunque che gli Arcuri saranno i degni eredi dei fratelli Rodriguez che, come ben sappiamo, sono stati i protagonisti della seconda edizione. Se Manuela ormai è conosciuta da tutto il pubblico televisivo per le sue fiction di successo, Sergio, che oltretutto è il fratello maggiore, a 43 anni ha deciso di dedicarsi anche lui al cinema dopo aver abbandonato la carriera militare.

Lo abbiamo infatti visto in diverse fiction Mediaset come L’onore e il rispetto, Pupetta, Furore, Caterina e le sue figlie e oltretutto nel 2009 è stato valletto nello show Incredibile targato Rai Uno affianco alla conduttrice Veronica Maya. Negli ultimi anni, Sergio, ha però deciso di accantonare il ruolo di attore per aprire un locale ad Ibiza.

L’ultima sua apparizione televisiva è stata nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live assieme all’ex fidanzata dell’epoca ovvero Mercedesz Henger della quale sembrava essere molto innamorato tanto da parlare addirittura di nozze. Le cose purtroppo non sono andate per il verso giusto e i due si sono lasciati dopo qualche mese tra rancori e frecciatine pesanti.

Continua a leggere su Fidelity News