Iscriviti

Mai Dire Talk, Paola Barale smentisce: "Non sono incinta, è una fake news"

Intervistata dal Mago Forrest e dalla Gialappa's Band, Paola Barale ha smentito di essere incinta rivelando che si trattava di uno scherzo già preventivato in precedenza.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 10:48

Mi piace
4
0
Mai Dire Talk, Paola Barale smentisce: "Non sono incinta, è una fake news"

Questa sera su Italia 1 è andata in onda la prima puntata di “Mai Dire Talk”, il programma televisivo condotto dalla Gialappa’s Band e il Mago Forest in tv dal 29 novembre al 20 dicembre 2018 per quattro puntate. Alla trasmissione partecipano Maccio Capatonda con i suoi trailer, e Marcello Cesena con “Sensualità a Corte“, sketch comico nato nel 2005 per il programma satirico Mai dire lunedì. In studio ci saranno anche gli opinionisti che saranno parte integrante dello show.

Ovviamente, in una trasmissione del genere, non possono mancare gli ospiti. La prima a farsi intervistare dalla Gialappa’s Band e dal conduttore è stata l’ex di Gianni SpertiPaola Barale. La donna in questa occasione ha parlato degli ultimi gossip sul suo conto smentendo completamente ogni tipo di voce.

Paola Barale nega di essere incinta

I gossip su una sua presunta gravidanza sono stati alimentati grazie anche a un messaggio di una lettrice di “Isa e Chia“: “L’altro giorno ero con una mia amica e abbiamo visto Paola Barale tutta coperta e in compagnia di una ragazza. Dopo essere uscita dall’ospedale Buzzi di Milano sono entrate in un negozio insieme per comprare dei vestitini per bambini”

Si tratta in realtà di una fake news, organizzata proprio dagli autori di “Mai Dire Talk” con la complicità ovviamente di Paola Barale. La conduttrice rivela infatti che per il momento alla maternità non ci pensa, e anche se ci tiene molto alla sua vita privata, ha deciso comunque di essere partecipe di questo scherzo ideato dalla trasmissione.

La conduttrice dalla separazione con Raz Degan, afferma di non essere sola. Quindi non è da escludere che possa pensare alla maternità nel prossimo futuro, ma per il momento nella sua testa sembra avere altri progetti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non ci vuole molto a far circolare sul web una fake news, e Paola Barale è la prova evidente di questo. Insieme alla Gialappa's e gli autori di Mai Dire Talk, la conduttrice ha avuto una magnifica idea a far capire al pubblico la facilità di circolazione delle notizie false.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

30 novembre 2018 - 14:51:10

Anch'io ho seguito la prima puntata di "Mai dire talk". Credo che, con il pretesto del finto scoop sulla presunta gravidanza, Paola Barale abbia potuto rispolverare il suo personaggio. Una fake news che ha giovato al suo personaggio (Quest'anno si è parlato poco di lei)

0
Rispondi
Gloria La Barbera
Emanuele Novizio

01 dicembre 2018 - 00:46:44

Mi sembra ovvio che sia servito anche a questo, far parlare di loro è fondamentale

0