Mai Dire Talk, Giulia De Lellis svela l’unico libro letto e annuncia di voler entrare in politica: "Potrei farcela"

L'influencer Giulia De Lellis è stata ospite del salotto di "Mai Dire Talk", dove ha rivelato particolari della sua vita così come fatto degli annunci importanti: ecco i dettagli.

Mai Dire Talk, Giulia De Lellis svela l’unico libro letto e annuncia di voler entrare in politica: "Potrei farcela"

Giulia De Lellis, la nota fashion blogger ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip 2”, è tornata a far parlare di sé non tanto per la sua nuova storia d’amore con Irama – che sembra andare a gonfie vele – bensì per alcune dichiarazioni rilsciate nel corso di una recente intervista a “Mai Dire Talk”, dividendo ancora una volta i telespettatori.

La celebre ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” non è infatti immune alle critiche, amche se sono tanti i fan che la difendono sui social network, prime fra tutte il gruppo – numerosissimo – de “Le bimbe di Giulia“, che anche in questa occasione hanno supportato senza indugio o esitazione alcuna la loro beniamina.

Giulia De Lellis ed il suo annuncio shock

Sono in tanti a non avere ancora dimenticato le celebri gaffe culturali dispensate dalla De Lellis nel corso della sua partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, scivoloni che però non le hanno precluso la possibilità di essere ospite della celebre Università Iulm di Milano per raccontare della sua esperienza nel campo della comunicazione. 

Nel salotto di Mai Dire Talk l’ex fidanzata di Andrea Damante ha fatto delle dichiarazioni inedite, in tal senso: “Non leggo libri, non mi entusiasma l’idea. li compro però non li leggo“. Insomma sembra proprio che Giulia si annoi a leggere, anche se poi ammette di aver letto un libro, quale? “Un libro l’ho letto in quinta elementare. In quinta elementare la mia dolce maestra Teresa mi ha letto Il Piccolo Principe, che è un libro che mi è rimasto nel cuore“.

Giulia non ha tanta dimestichezza e passione della lettura, ma certo ha una certa abilità con i social network, dove è seguita da più di tre milioni di followers. Una cosa che l’ha fatta diventare a pieno titolo un influencer. Durante la sua intervista a “Mai Dire Talk” c’è chi le chiede se ha mai ipotizzato di entrare in politica, domanda a cui la De Lellis ha replicato: “Se mi voterebbero se dovessi candidarmi alle elezioni? Secondo me sì, potrei farlo, perché no. Potrei farcela“.

Continua a leggere su Fidelity News