Iscriviti

Maddalena Corvaglia ritorna al timone di "Paperissima Sprint"

A partire da lunedì 11 giugno, dopo la stagione di Striscia la notizia, ritorna "Paperissima Sprint", il programma sulle gaffe, i filmati divertenti condotto da Maddalena Corvaglia, al timone per il terzo anno consecutivo.

Televisione
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 10:20

Mi piace
7
0
Maddalena Corvaglia ritorna al timone di "Paperissima Sprint"

Sabato 9 giugno sarà l’ultima puntata del tg satirico di Striscia la notizia condotta dalla coppia Ficarra e Picone. A partire da lunedì 11 giugno, tornerà con il consueto appuntamento estivo, “Paperissima Sprint” condotto anche quest’anno da una ex velina, ovvero Maddalena Corvaglia insieme al Gabibbo.

Non è la prima volta per Maddalena Corvaglia alla conduzione di questo show, in quanto è al terzo anno consecutivo. In occasione del programma che parte l’11 giugno, l’ex velina si racconta in una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che la raffigura in copertina. A proposito dei vari filmati che andranno in onda, Maddalena dice che “mi fanno impazzire i filmati con gli animali, anche stella il mio carlino, è irresistibile quando russa… la gente che cade è spassosa”.

Maddalena Corvaglia, proprio durante l’intervista, ammette di fare lei stessa moltissime gaffe e di non ricordare la persona con cui parla, come racconta. “Le gaffe sono il mio vero incubo, mi capita spesso di non ricordare chi è la persona che mi sta parlando… ma non mi faccio prendere dal panico, uso l’espressione ‘carissimo’ o ‘carissima’ al posto del nome che non ricordo…”. 

Durante l’intervista, l’ex velina racconta anche del primo incontro avvenuto con il Gabibbo, il pupazzo di colore rosso molto simpatico che piace a grandi e piccini. I due si sono incontrati per la prima volta nel settembre 1999 proprio durante la puntata del tg satirico e da allora sono in ottimi rapporti e non hanno mai litigato: “Siamo amici per la pelle, amo usarlo come un sacco da boxe, tanto è tutto morbido e imbottito. Mi diverto però a cercare il punto dove gli faccio male davvero. Dopo tre anni l’ho trovato ma non posso dirvelo…”.

Grazie a questo lavoro, non dovrà allontanarsi dalla sua terra, la Puglia, in quanto lavora in casa, dato che il programma sarà trasmesso dalla sua terra. Lei tornerà a casa a fine giornata, mentre la figlia Jamie starà con la nonna, la mamma di Maddalena.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - "Paperissima Sprint" è il classico appuntamento dell'estate: fresco, leggero e divertente. Maddalena Corvaglia, così vitale e simpatica, è sicuramente la conduttrice ideale per questo programma che mostra filmati davvero pazzeschi conditi da ironia e molto altro. In bocca al lupo a Maddalena per questo ritorno al programma e buona estate nella sua Puglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!