Iscriviti

L’ultima confessione di Baye Dame: "Quando è stata eliminata Aida ho gioito, ero felice per il mio amico Luigi Favoloso"

Baye Dame, ospite a Ultime dalla Casa condotto da Emanuela Gentilin, in onda su Mediaset Extra, ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno sicuramente discutere: l'ondivago concorrente espulso dal Grande Fratello non smette di parlare di Aida.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 09:24

Mi piace
10
0
L’ultima confessione di Baye Dame: "Quando è stata eliminata Aida ho gioito, ero felice per il mio amico Luigi Favoloso"

Baye Dame, ospite a Ultime dalla Casa di Emanuela Gentilin, in onda su Mediaset Extra, è tornato a parlare di Aida Nizar e della sua eliminazione: “Aida ha saputo toccare i miei punti deboli, mentre tutti mi proteggevano lei andava sempre a stuzzicarmi” sostenendo di essersi reso conto dei suoi atteggiamenti a posteriori, in quel contesto lo percepiva come normale, da fuori si è reso conto che stavano facendo quello che i bulli gli facevano  quando frequentava la scuola.

La vera bomba è giunta a seguire quando ha sentenziato, con quella sua inconfondibile voce gracchiante: “Quando è stata eliminata Aida ho gioito, ma non perché era uscita lei, ma perché ero felice che un mio amico, come Luigi Favoloso, continuasse la sua avventura all’interno della Casa”.

Il ritorno in casa di Baye Dame, squalificato per gli inaccettabili atteggiamenti verso l’iberica Nizar, ha fatto molto discutere, indignare Barbara D’Urso che lo ha redarguito in diretta per non essersi scusato con la concorrente spagnola. Baye, entrato nella casa al rintocco del freeze, ha salutato ed abbracciato tutti gli inquilini, avvinto dalla commozione, soffermandosi particolarmente con Danilo e Lucia: ha ignorato Aida non rivolgendole neppure lo sguardo.

Dame, dopo aver sostenuto di esser stato pilotato dagli autori per il rientro momentaneo nella Casa, ha precisato che l’affermazione pubblicata su Instagram era un semplice sfogo, che non è assolutamente contro gli autori, intendeva chiarire la situazione per far capire che il caso aida-baye era stato chiuso. Baye sostiene che Aida era in nomination e che, quindi, non era giusto aprire quel capitolo, era preferibile dedicarsi a chi nella casa gli ha voluto veramente bene: ha giurato che con la spagnola si chiarirà fuori dalla Casa.

Secondo Striscia La Notizia le direttive esistono veramente: in un servizio del tg satirico Lucia ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti di alcune imposizioni degli autori che volevano portarla ad attuare effusioni osé con Filippo, logicamente a favore di telecamera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Baye Dame ha messo in essere atteggiamenti terrificanti, come del resto tutti gli altri concorrenti della Casa: per la serie colpirne uno per educarne cento. In diretta il suo pilotato comportamento lo ha ulteriormente messo in cattiva luce, consegnandolo allo sfottò social. Una scaletta ben designata da seguire alla lettera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!