Luigi Mario Favoloso ad Aida Nizar: "Mi ecciti!"

Frasi spinte ed esplicite nei confronti di Aida Nizar. Così Luigi Mario Favoloso approccia la concorrente spagnola. Sui social molti chiedono provvedimenti.

Luigi Mario Favoloso ad Aida Nizar: "Mi ecciti!"

Questa edizione del Grande Fratello non ci sta risparmiando proprio nulla, e ad aggiungere un ulteriore momento trash ci ha pensato Luigi Mario Favoloso, il fidanzato (ormai ex, a dire il vero) di Nina Moric. Dopo le attenzioni rivolte a Patrizia Bonetti, che gli sono costate la fine della relazione con la Moric, il concorrente napoletano ha cercato di approcciare un’altra ragazza nella casa, Aida Nizar, con delle frasi a dir poco squallide. Il tutto è stato ripreso in un video pubblicato sul sito di Novella 2000, dove si può sentire chiaramente la frase pronunciata da Favoloso. 

Aida ti prego, non mi devi toccare. Mi ecciti, non mi toccare” e ha poi aggiunto: “non ho avuto rapporti con nessuna ragazza e se tu mi tocchi mi ecciti“. A scatenare l’istinto animalesco del ragazzo pare sia stato un contatto con la donna spagnola avvenuto in cucina.

Il web ha prontamente reagito definendo tali frasi volgari e schifose, tanto che molti utenti, hanno commentato chiedendo alla produzione di prendere subito provvedimenti. 

Queste frasi sono in realtà solo l’ultima angheria, in ordine di tempo, ad esser stata rivolta ad Aida Nazar, che, dopo il duro scontro del 25 aprile con l’italo-senegalese Baye Dame, si è lamentata di un peto che lo stesso Luigi Mario Favoloso le ha praticamente fatto addosso affermando di vivere nella casa del Grande Fratello con dei maiali. 

Per fortuna, a far tornare il sorriso sul volto della starlette spagnola ci hanno pensato alcuni fan che, giunti fuori dalla casa, le hanno urlato tutto il loro sostegno. “Aida, sei la numero uno! Sei fantastica, amiamo la vita come te!” questa la frase sentita distintamente all’interno, alla quale Aida ha prontamente risposto salendo su una sdraio e ringraziando a squarciagola. Alla scena, Luigi Mario Favoloso, decisamente meno empatico rispetto alla sua coinquilina, ha risposto con un noncurante: “Sarà qualche parente…” .

Continua a leggere su Fidelity News