Luigi Favoloso e Nina Morić potrebbero far parte del cast di Temptation Island Vip

Il settimanale "Oggi" diretto da Umberto Brindani fa il nome della coppia formata da Luigi Favoloso e Nina Morić per la prima edizione di Temptation Island Vip.

Luigi Favoloso e Nina Morić potrebbero far parte del cast di Temptation Island Vip

Gli autori di Temptation Island sono al lavoro per non farsi trovare impreparati in vista della prima edizione “Vip” condotta da Simona Ventura. In questo periodo sono stati fatti molto nomi di coloro che potrebbero partecipare al reality show. Nelle ultime ore tuttavia è uscita una coppia che ha fatto molto parlare durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip.

Per il momento queste sono solamente delle voci, poiché non si sa nemmeno la data della messa in onda. In queste ore infatti si stanno registrando le prime puntate di Temptation Island “Nip” in onda dal 5 di luglio, anche se non c’è ancora una comunicazione da parte di “Mediaset“.

Il settimanale “Oggi” in uno degli ultimi numeri ha fatto il nome di Luigi Favoloso e Nina Morić come possibile coppia per la versione Vip.

Su Instagram tuttavia Luigi Favoloso sembra aver riaperto a una possibile pace con Nina Morić: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”.

La Morić in questi ultimi giorni ha sempre escluso un ritorno di fiamma con Luigi Favoloso e più volte ha ammesso di non volere niente a che fare con il suo ex fidanzato. Il settimanale diretto da Umberto Brindani si dichiara convinto che il legame tra di loro è diventato ancora più forte di prima e che la crisi sia solamente un lontano ricordo.

Continua a leggere su Fidelity News