Iscriviti

Luigi Favoloso a Domenica Live? Cristina Parodi sfida Barbara D’Urso invitando un super ospite

Cristina Parodi tira fuori le unghie e sfida la sua rivale del pomeriggio domenicale e, mentre Barbara D'Urso avrà come ospite Favoloso, lei va al contrattacco.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 19:25

Mi piace
12
0
Luigi Favoloso a Domenica Live? Cristina Parodi sfida Barbara D’Urso invitando un super ospite

Domenica 20 Maggio sarà, telesivamente parlando, una domenica molto ricca. Barbara D’Urso e Cristina Parodi si scontreranno con un testa a testa che farà discutere molto. Domenica Live sarà incentrata sulle vicissitudini del Grande Fratello e, in molti pensano, che non potrà mancare Luigi Favoloso, espulso durante l’ultima diretta su Canale 5. Alcune voci di corridoio, non ancora confermate, fanno sapere che insieme a lui farà la sua comparsa anche Nina Moric.

L’ospitata di Favoloso, se davvero sarà presente nel salotto della D’Urso, è già al centro delle critiche: in molti sostengono che un personaggio del suo calibro – considerato da molti un bullo, misogino e violento – non dovrebbe essere invitato nel contenitore pomeridiano di “Domenica Live”, in più, visto che è stato espulso dal gioco, avrebbe dovuto perdere il diritto di partecipare a trasmissioni che riguardano il GF.

Anche in Rai, hanno deciso di cavalcare l’onda della popolarità del Grande Fratello e ospitare negli studi di Domenica In nientepopodimeno che Selvaggia Lucarelli, la famosa giornalista vittima di un episodio disdicevole ad opera di Favoloso. Ricordiamo, per chi non ne fosse ancora al corrente, che Favoloso, per protesta, aveva indossato una maglia con la scritta: “Selvaggia su*a“, costatagli l’espulsione dal gioco.

Cristina Parodi ospita Selvaggia Lucarelli a Domenica In

Domenica 20 Maggio, su Rai 1, grazie a Cristina Parodi che ha deciso di accoglierla nel suo salotto, la Lucarelli avrà la possibilità di commentare questo gesto e dire la sua davanti alle telecamere. Sembra proprio che la Parodi abbia tirato fuori le unghie e passi al contrattacco ospitando un personaggio che potrebbe garantirgli ottimi ascolti.

Certo è che Selvaggia Lucarelli userà il suo solito mordente per esternare tutto il suo disappunto rispetto questo triste episodio e, allo stesso tempo, la conduttrice di Domenica In si aggiudicherà il consenso della fetta di pubblico che tanto ha criticato Favoloso. Vedremo chi delle due la spunterà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Vedremo chi domenica vincerà la grande sfida degli ascolti pomeridiani. Senza dubbio Cristina Parodi ha un asso nella manica e potrà contare sulla fetta di pubblico che tanto ha odiato e continua ad odiare i comportamenti deprecabili di Favoloso. Anche il punto di vista della Lucarelli potrebbe alzare l'asticella dell'interesse tra il pubblico di Domenica In.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!