Lory Del Santo, dopo il GF Vip, farà parte del cast di "CR4 – La Repubblica delle Donne"

Dopo il Grande Fratello Vip, per Lory Del Santo si aprono le porte della televisione. L'attrice farà parte infatti del cast di "CR4 - La Repubblica delle Donne".

Lory Del Santo, dopo il GF Vip, farà parte del cast di "CR4 – La Repubblica delle Donne"

È stata una esperienza totalmente positiva per Lory Del Santo al Grande Fratello Vip. L’attrice, seppure non è arrivata in finale a causa della sconfitta contro Benedetta Mazza, ha conquistato immediatamente l’amore del pubblico da Casa. In realtà, il suo percorso è partito in salita, poiché prima del suo ingresso ha ricevuto varie critiche nei salotti televisivi.

Il suo coraggio di lanciarsi in una trasmissione sta comunque pagando in queste settimane. Nella giornata del 12 dicembre l’attrice è stata ospite di Piero Chiambretti nell’ultima puntata della trasmissione di Rete 4 “CR4 – La Repubblica delle Donne“, in cui ha avuto un confronto anche con Giorgia Meloni.

La proposta di Piero Chiambretti

I numerosi interventi effettuati da Lory Del Santo durante la trasmissione hanno convinto il pubblico, e nelle ore sono arrivati tantissimi messaggi di apprezzamento. Le stesse dichiarazioni sono state “approvate” anche dal conduttore Piero Chiambretti, che proprio durante la puntata ha deciso di fare una proposta molto allettante all’ex showgirl di “Drive In“.

Piero Chiambretti ha deciso di fare una proposta di lavoro a Lory Del Santo chiedendole di far parte del cast di “CR4 – La Repubblica delle Donne” come opinionista. L’attrice è rimasta molto stupida per questa offerta, ma ha accettato con molto entusiasmo questa nuova sfida televisiva. Quindi, da mercoledì 19 dicembre Lory Del Santo affiancherà Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi, Francesca Barra e Annalisa Chirico.

Lory Del Santo, durante l’ultima intervista concessa a “Domenica Live“, non ha mai nascosto che il Grande Fratello Vip sia stato teraupetico per lei. Grazie alla sua presenza all’interno del Grande Fratello Vip è riuscita a pensare anche al futuro.

Continua a leggere su Fidelity News