Iscriviti

Lory Del Santo al GF Vip 3, la decisione di Mediaset: "Rispetteremo il suo volere”

Lory Del Santo, dopo la morte del figlio Loren, ha chiesto di poter partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip così da poter elaborare il lutto. I vertici Mediaset e Magnolia, dopo essersi consultati, hanno dato parere favorevole a tale richiesta.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 17:03

Mi piace
8
0
Lory Del Santo al GF Vip 3, la decisione di Mediaset: "Rispetteremo il suo volere”

Lory Del Santo, nonostante il lutto che l’ha colpita un mese fa è pronta per mettersi in gioco ed è pronta per entrare nella casa più spiata d’Italia. Già quest’estate la showgirl aveva firmato il contratto per la terza edizione del Grande Fratello Vip ma, quando il figlio Loren purtroppo si è suicidato, le cose sono radicalmente cambiate.

“Lory a luglio aveva firmato per partecipare al programma, poi ad agosto è morto il figlio. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato la situazione. Noi eravamo d’accordo con lei, essendo questa una vicenda molto personale. Rispettavamo il suo volere” ha infatti raccontato Giancarlo Scheri direttore di Canale 5.

Dunque non si esclude la possibilità che lunedì 24 settembre 2018 possa entrare nella Casa di Cinecittà anche Lory dal momento che gli stessi produttori hanno pensato che sia giusto che sia lei stessa a decidere. Per lei, partecipare al reality potrebbe essere sicuramente un modo per uscire da questa tragedia.

“Vogliamo rispettare il suo volere, ma non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all’ultimo per valutare i suoi sentimenti” mentre lo stesso capoprogetto del programma, Andrea Palazzo, ha messo in guardia Lory dal momento che tutto quello che accade nella casa è pubblico e nulla è privato, e se la showgirl decidesse di entrare non avrà di certo favoritismi.

A schierarsi dalla parte della Del Santo anche Alfonso Signorini e Ilary Blasi che hanno dichiarato: “Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive come vuole. Va sempre rispettato e non va giudicato, rispetteremo la sua volontà” mentre la dirigenza rifiuta fermamente l’accusa di sciacallaggio confermando che il Grande Fratello non ha di certo bisogno di mettere dentro al programma questo tipo di storia per fare ascolti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non so se Lory Del Santo deciderà o meno di partecipare al Grande Fratello Vip ma credo che sarà molto difficile per lei elaborare il lutto stando costantemente h24 sotto le telecamere ma soprattutto alla mercè dei tantissimi telespettatori affezionati del programma. Forse per lei sarebbe meglio aspettare tempi migliori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!