Iscriviti

Lorenzo Crespi ospite a Domenica Live svela ‘Un gettone per l’ospitata quanto uno stipendio’

Lorenzo Crespi, ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, preso dall'enfasi della sua verità si è lasciato sfuggire che il famoso gettone di presenza esiste e che gli opinionisti ed ospiti del salotto di Carmelita lo intascano regolarmente.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 13:47

Mi piace
10
0
Lorenzo Crespi ospite a Domenica Live svela ‘Un gettone per l’ospitata quanto uno stipendio’

Tutti quelli che si chiedevano quanto guadagnano gli ospiti e gli opinionisti in tv finalmente hanno avuto una risposta grazie a Lorenzo Crespi che, ospite da Barbara D’Urso a “Domenica Live” ha svelato che il famoso gettone di presenza esiste e che gli opinionisti ed ospiti del salotto di Carmelita lo intascano regolarmente.

Inutile dire che tali affermazioni hanno subito fatto scatenare gli utenti del web e di tutti quelli che ieri pomeriggio – domenica 11 marzo 2018stavano seguendo la trasmissione condotta dalla Barbarella nazionale. Che tutto abbia un prezzo lo si sa per certo, ma fino a ieri non si conosceva certamente il guadagno che ogni vip percepisce ad ogni ospitata nei vari salotti televisivi.

Lorenzo Crespi purtroppo, preso dall’enfasi della sua verità, si è lasciato sfuggire che se Barbara lo invitasse una volta ogni due mesi come opinionista in trasmissione, si potrebbe benissimo pagare ben tre anni di affitto. Barbara, imbarazzatissima, ha cercato inutilmente di sviare sull’argomento e di porre subito rimedio a quanto dichiarato dal suo ospite senza immaginare però che da casa c’era chi infuriato aveva già dato il via a commenti al vetriolo sui social “Un gettone di presenza a #domenicalive vale circa 10 affitti di 600€!! Cioè 6000€ per una presenza. Vergognatevi!!”

La D’Urso, ha voluto quindi cercare di spiegare che il gettone di presenza altro non è che un rimborso spese dato dalla produzione a chi viene ospite in trasmissione sottolineando che Lorenzo non è stato pagato per il suo intervento. Tentativo inutile in quanto se inizialmente Crespi sembrava averle dato ragione ha poi successivamente aggiunto che se a Domenica Live ci vai dieci volte, ci vivi.

Insomma una rivelazione che ha fatto infuriare non poco i telespettatori da casa che si sono sentiti presi in giro da Barbara per il suo comportamento e per aver sempre affermato che nelle sue trasmissioni gli ospiti non venivano pagati. Alcuni utenti invece sono riusciti ad ironizzare sulla cosa rivolgendosi direttamente alla conduttrice: “Anche io voglio fare l’opinionista, parliamone”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Che dire, si sapeva benissimo che il gettone di presenza esisteva e quello che dà molto fastidio è la faccia di Barbara D'Urso che, prendendo in giro i telespettatori, ha sempre affermato che nelle sue trasmissioni nessuno veniva pagato. Non capisco il perchè di queste bugie ma sono contenta che finalmente Lorenzo Crespi, anche se senza volere, ha detto la verità.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 marzo 2018 - 15:09:45

a volte non capisco perchè nascondano cose che potrebbero essere tranquillamente dette.. che problema ci sarebbe a sapere che gli opinionisti sono pagati? è un lavoro come un altro.. bo...

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

12 marzo 2018 - 17:33:28

io non ho sentito la parte del gettone= a 6 affitti ma ho invece sentito quando barbara ha detto che il gettone è un rimborso spese e su questo ci credo perchè anche io ho partecipato a dei programmi e mi hanno sempre pagato il viaggio ed il pranzo.. cmq secondo me ci sta che gli opinionisti abbiano anche uno stipendio altrimenti che lavoro sarebbe?

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Mara Ricci

14 marzo 2018 - 14:07:37

Hai pienamente ragione. Io invece dico solamente che Barbara D'Urso ha sempre ribadito che i suoi ospiti non prendono soldi ma soprattutto non ha mai fatto alcun riferimento su eventuali rimborsi spese. Per questo motivo era visibilmente imbarazzata mentre parlava Lorenzo Crespi.

0