Lorella Cuccarini si confessa tra teatro, televisione e la nuova fiction con Gianni Morandi

Lorella Cuccarini sta per tornare a recitare nella fiction "L'Isola di Pietro" con Gianni Morandi e intanto sarà protagonista anche in teatro, sebbene il suo sogno sia tornare in televisione, considerata il suo grande amore.

Lorella Cuccarini si confessa tra teatro, televisione e la nuova fiction con Gianni Morandi

Lorella Cuccarini ha una agenda molto piena da qui sino alla fine dell’anno. Dal teatro fino al ritorno alla fiction dove è alle prese con la seconda serie de L’isola di Pietro insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. La Cuccarini è uno dei volti nuovi della fiction targata Mediaset che ripartirà nella nuova stagione. Ecco cosa ha raccontato la showgirl.

Dopo 12 anni di lontananza, Lorella Cuccarini torna sul set e sarà una delle protagoniste della fiction L’Isola di Pietro accanto a Gianni Morandi che sarà nei palinsesti Mediaset a partire dal 24 settembre dopo il successo della scorsa stagione. Terminate le riprese di questa fiction, la Cuccarini tornerà nuovamente in teatro in attesa magari di uno spettacolo televisivo a cui dedicare nuove energie.

Nella seconda serie della fiction, la Cuccarini avrà il ruolo di Isabella Sulci, la mamma di Matteo, interpretato sin dalla prima serie da Federico Russo. A proposito di questo suo nuovo ruolo, ecco cosa dice: “E poi è stato bello ritrovarsi insieme a Gianni. Abbiamo vissuto mesi insieme nel 2002 quando abbiamo fatto il sabato sera con ‘Uno di noi’. Ci siamo incontrati nuovamente anche quando ero a ‘Domenica In’ e lui preparava il Festival di Sanremo”.

In autunno i suoi fan potranno anche ammirarla a teatro nello spettacolo Non mi hai più detto ti amo, che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno e che è stato inaspettato perché la stessa attrice non credeva sarebbe stato così tanto amato. Oltre a questo spettacolo teatrale, la Cuccarini si è divisa anche con il musical La regina di ghiaccio.

Si sofferma poi a parlare della sua famiglia che è la sua forza, il suo motore e che bisogna prendersene cura proprio come fa lei da ormai 27 anni a questa parte. Inoltre, spera di ritornare in televisione con un programma, ma dovrebbe valerne davvero la pena, anche perché la tv rimane un suo grande amore.

Continua a leggere su Fidelity News