Iscriviti

Lorella Cuccarini si confessa tra teatro, televisione e la nuova fiction con Gianni Morandi

Lorella Cuccarini sta per tornare a recitare nella fiction "L'Isola di Pietro" con Gianni Morandi e intanto sarà protagonista anche in teatro, sebbene il suo sogno sia tornare in televisione, considerata il suo grande amore.

Televisione
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 11:08

Mi piace
8
0
Lorella Cuccarini si confessa tra teatro, televisione e la nuova fiction con Gianni Morandi

Lorella Cuccarini ha una agenda molto piena da qui sino alla fine dell’anno. Dal teatro fino al ritorno alla fiction dove è alle prese con la seconda serie de L’isola di Pietro insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. La Cuccarini è uno dei volti nuovi della fiction targata Mediaset che ripartirà nella nuova stagione. Ecco cosa ha raccontato la showgirl.

Dopo 12 anni di lontananza, Lorella Cuccarini torna sul set e sarà una delle protagoniste della fiction L’Isola di Pietro accanto a Gianni Morandi che sarà nei palinsesti Mediaset a partire dal 24 settembre dopo il successo della scorsa stagione. Terminate le riprese di questa fiction, la Cuccarini tornerà nuovamente in teatro in attesa magari di uno spettacolo televisivo a cui dedicare nuove energie.

Nella seconda serie della fiction, la Cuccarini avrà il ruolo di Isabella Sulci, la mamma di Matteo, interpretato sin dalla prima serie da Federico Russo. A proposito di questo suo nuovo ruolo, ecco cosa dice: “E poi è stato bello ritrovarsi insieme a Gianni. Abbiamo vissuto mesi insieme nel 2002 quando abbiamo fatto il sabato sera con ‘Uno di noi’. Ci siamo incontrati nuovamente anche quando ero a ‘Domenica In’ e lui preparava il Festival di Sanremo”.

In autunno i suoi fan potranno anche ammirarla a teatro nello spettacolo Non mi hai più detto ti amo, che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno e che è stato inaspettato perché la stessa attrice non credeva sarebbe stato così tanto amato. Oltre a questo spettacolo teatrale, la Cuccarini si è divisa anche con il musical La regina di ghiaccio.

Si sofferma poi a parlare della sua famiglia che è la sua forza, il suo motore e che bisogna prendersene cura proprio come fa lei da ormai 27 anni a questa parte. Inoltre, spera di ritornare in televisione con un programma, ma dovrebbe valerne davvero la pena, anche perché la tv rimane un suo grande amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Seguo Lorella Cuccarini da tantissimo tempo e ammiro tantissimo il suo modo di lavorare, la sua professionalità e anche il fatto che sia rimasta semplice e umile nonostante il successo. Sarebbe bello rivederla in televisione a presentare uno spettacolo o uno show. Nel frattempo, da settembre potremo vederla nuovamente nelle vesti di attrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!