Iscriviti

Lontano Da Te: nella prossima stagione l’attore Alessandro Tiberi sarà protagonista insieme a Megan Montaner

Alessandro Tiberi si mette a confronto con un nuovo progetto: la partecipazione ad una fiction Mediaset dal titolo "Lontano Da Te", insieme all'attrice Megan Montaner.

Televisione
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 11:26

Mi piace
6
0
Lontano Da Te: nella prossima stagione l’attore Alessandro Tiberi sarà protagonista insieme a Megan Montaner

L’attore Alessandro Tiberi è noto al grande pubblico per l’interpretazione del personaggio di Carlo Ferraro nella fiction Tutto Può Succedere che ha riscosso un grande successo. Lunedì 18 giugno tornerà su Rai Uno la terza stagione della serie Tutto Può Succedere caratterizzata dalla presenza di nuovi protagonisti tra cui si annovera il nome dell’attore Giuseppe Zeno.

Nella prossima stagione l’attore Alessandro Tiberi sarà uno dei protagonisti della fiction targata Mediaset, in quanto farà parte del cast della serie Lontano Da Te. In questa fiction l’attore Alessandro Tiberi farà coppia con l’attrice spagnola Megan Montaner, volto noto in Italia per la partecipazone alla soap opera Il Segreto

I prossimi impegni lavorativi nella fiction firmata Mediaset

La messa in onda della fiction Lontano Da Te è il frutto della collaborazione tra la Mediaset italiana e quella spagnola, che hanno l’intento di portare un progetto innovativo. La trama della serie Lontano Da Te si incentra sulla complessa storia d’amore fatta di numerosi ostacoli tra un ricco imprenditore italiano ed una ballerina di tango spagnola. 

L’attore Alessandro Tiberi è impegnato a girare la fiction Lontano Da Te, dopo aver terminato negli scorsi mesi le riprese della serie Tutto Può Succedere, di cui è protagonista insieme a Pietro Sermonti. La fiction Lontano Da Te è stata accostata al genere della commedia romantica, in quanto ha dei tratti simili all’opera del drammaturgo William Shakespeare, “Romeo e Giulietta“. 

Si avverte la grande attesa da parte dei telespettatori italiani per il ritorno della terza stagione di Tutto Può Succedere dove Tiberi veste il ruolo di Carlo Ferraro che sembra vivere un processo di maturazione dopo aver compiuto un passo importante nella sua vita. Infine un altro protagonista della prossima stagione è il cantante Gianni Morandi che torna ad essere protagonista de L’Isola Di Pietro 2.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - E' un momento importante nella carriera dell'attore Alessandro Tiberi e grande merito deve essere attribuito al personaggio di Carlo Ferraro nella fiction Tutto Può Succedere. La partecipazione alla serie Lontano Da Te può rappresentare il passo ulteriore per la consacrazione dell'attore dopo il successo degli ultimi anni su Rai Uno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!