L’Onore e il Rispetto, anticipazioni quarta puntata

L'amata fiction "L'Onore e il Rispetto" è andata in onda ieri sera con la sua terza puntata. Ecco cosa vedremo durante il quarto appuntamento, venerdì 21 Aprile.

L’Onore e il Rispetto, anticipazioni quarta puntata

Grandi ascolti per la quinta ed ultima stagione de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo, che sta tenendo incollati davanti al piccolo schermo milioni di spettatori italiani, sempre più appassionati alle vicende di Tonio Fortebracci.

Nel corso della puntata di ieri abbiamo visto grandi colpi di scena. La puntata è iniziata con Tonio, che riesce a scappare da Ettore De Nicola e i suoi picciotti, che nell’episodio precedente minacciavano di ucciderlo puntandogli addosso le armi.

Ma nella puntata di ieri abbiamo assistito anche alla morte di Michela, la donna innamorata di Tonio, che viveva con suo figlio Adelchi in una casa di campagna, e che l’ha aiutato sin dalla prima puntata. Proprio per avvertire Tonio dalla minaccia di alcuni uomini, che stavano organizzando un agguato a sorpresa a casa di Fortebracci, la giovane donna è stata uccisa.

Abbiamo visto inoltre che Rosalinda, nipote del procuratore Trapanese e nuova fidanzata di Ettore De Nicola, scopre tutta la verità sul conto di Suor Luisa, e corre in convento a minacciarla di mettersi da parte, perchè è lei la fidanzata di De Nicola.

Dopo un malore però, vediamo che la suora non è affatto intenzionata a farsi da parte, anzi, l’abbiamo vista salire su un treno, decisa ad andare a comprare il suo abito da sposa.

Anticipazioni quarta puntata, venerdì 21 Aprile

Nella quarta puntata, Tonio, ricordandosi la password del suo conto in banca, partirà per la Svizzera, con l’intenzione di rimpadronirsi di tutti i suoi soldi, guadagnati quando era Padrino.

Nel nuovo paese, Tonio stringe delle amicizie molto importanti nell’ambiente politico, entrando nel mondo della Finanza. Nel frattempo, progettando un nuovo piano per annientare i suoi nemici di sempre, Tonio incontrerà il nuovo amore della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News