L’Onore e il Rispetto: anticipazioni prima puntata

Dopo anni di attesa, finalmente, venerdì 31 Marzo ritorna l'amata fiction "L'Onore e il Rispetto - Ultimo atto". Ecco cosa vedremo nella prima puntata.

L’Onore e il Rispetto: anticipazioni prima puntata

Ritorna L’Onore e il Rispetto, che quest’anno debutta con la sua quinta ed ultima edizione, proprio per questo il titolo della serie è accompagnata dalla dicitura “Ultimo atto”.

Manca veramente poco, dopo due anni di attesa, alla prima puntata della quinta stagione, che verrà trasmessa venerdì 31 Marzo alle 21.20 circa su Canale 5, dopo il consueto programma di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”.

Grande attesa quindi per la prima puntata di una delle fiction più amate dal pubblico italiano, che vede come sempre protagonista l’affascinante attore torinese Gabriel Garko, nei panni del mafioso siciliano Tonio Fortebracci. Ma cosa vedremo nella prima puntata?

Anticipazioni prima puntata

La prima puntata inizia con un Tonio molto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere. L’uomo infatti, trasandato e con la barba ed i capelli lunghi, appare quasi irriconoscibile. Dopo la morte della sua amata Carmela, avvenuta nella scorsa edizione, Tonio è stato sequestrato e tenuto prigioniero dal suo più grande nemico, Ettore De Nicola, il quale lo fa torturare dai suoi uomini, a tal punto da fargli perdere la memoria. Tutti lo credono morto, ma in realtà Dagò, l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo, decide di risparmiargli la vita e nasconderlo in una cantina.

Durante un sopralluogo della Polizia, l’uomo viene arrestato e Tonio riesce quindi a scappare, rifugiandosi in una casa di campagna poco lontano da lì. In quella casa trova Michela, una donna che vive con suo figlio.

Tonio recupererà presto la memoria e deciderà di vendicarsi degli assassini di Carmela, chiedendo aiuto all’ispettrice di Polizia Daria Bertolaso. Con l’aiuto dell’ispettrice, Tonio cercherà di incastrare Trapanese, procuratore corrotto e complice di Ettore De Nicola.

Per saperne di più non ci resta che seguire la prima puntata, venerdì 31 Marzo.

Continua a leggere su Fidelity News