Iscriviti

L’Onore e il Rispetto 5: anticipato l’inizio dell’ultimo atto

Da mesi ormai si aspetta con ansia la messa in onda della quinta ed ultima stagione de "L'Onore e il Rispetto" e, a quanto pare, la fiction inizierà prima del previsto.

Televisione
Pubblicato il 17 marzo 2017, alle ore 02:05

Mi piace
10
0
L’Onore e il Rispetto 5: anticipato l’inizio dell’ultimo atto
Pubblicità

Finalmente, dopo due anni di attesa, sta per tornare sul piccolo schermo Tonio Fortebracci, il mafioso protagonista de “L’Onore e il Rispetto”, l’amatissima fiction che parla di mafia e d’amore.

Alcune settimane fa si vociferava circa la data d’inizio della serie che, secondo i palinsesti primaverili di Mediaset, era prevista per venerdì 28 Aprile 2017 in prima serata su Canale 5. In questi giorni però, dopo gli spot della fiction, trasmessi in maniera insistente, e dopo la breve apparizione di Gabriel Garko durante l’ultima puntata della fiction “Il Bello delle Donne”, si pensa che la data d’inizio possa essere stata anticipata.

Buone notizie quindi per i fan che aspettano con ansia l’inizio della quinta stagione de “L’Onore e il Rispetto”, che quest’anno però sarà anche l’ultima, come afferma anche la dicitura “Ultimo atto” che accompagna il nome della fiction. 

Secondo le notizie del giornale Tv Sorrisi e Canzoni, la serie potrebbe iniziare fra la fine di Marzo e gli inizi di Aprile, anticipando quindi di circa un mese la data annunciata in precedenza.

Sarà davvero così o i fan dovranno aspettare la data stabilita, cioè venerdì 28 Aprile?

Anticipazioni prima puntata de “L’Onore e il Rispetto”

Durante la prima puntata, come abbiamo avuto modo di vedere dagli spot pubblicitari trasmessi in questi giorni, ritroveremo Tonio Fortebracci all’interno di un covo, con un aspetto molto trasandato. Tonio è stato rapito ed è tenuto in ostaggio dal perfido Ettore De Nicola, responsabile dell’uccisione di Carmela Di Venanzio, la compagna di Tonio, durante l’ultima puntata della serie precedente.

Riuscirà a liberarsi e a tornare dai suoi figli?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - La quinta ed ultima stagione de "L'Onore e il Rispetto", la fortunata fiction di Mediaset, doveva iniziare giorno 28 Aprile, proprio il giorno del mio compleanno. Pare invece che la data d'inizio della fiction sia stata anticipata addirittura di un mese, e potrebbe andare in onda tra la fine di Marzo e gli inizi di Aprile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!