Lite furiosa a “L’Isola dei Famosi” tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Alessia Mancini dà della maleducata a Cecilia Capriotti e quest'ultima risponde chiamandola cafona e fruttivendola. Insomma questa tredicesima Isola dei Famosi è iniziata proprio bene.

Lite furiosa a “L’Isola dei Famosi” tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Fra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti sembra non correre buon sangue infatti ecco cosa è successo tra le due naufraghe a poche ore dall’inizio della prima puntata. Tutto sembrerebbe essere nato alcuni giorni fa nella villetta in cui i naufraghi hanno atteso il collegamento per la diretta condotta da Alessia Marcuzzi.

Sembrerebbe che Cecilia, appena alzata dal letto, abbia deciso di fumarsi una sigaretta all’interno del bagno comune. Alessia Mancini, aprendo la porta del bagno e sorprendendo proprio la Capriotti con metà sigaretta in bocca,  l’ha accusata di aver infranto una regola di convivenza e dopo averglielo fatto notare è subito uscita, stizzita,  dal bagno.

La stessa Capriotti ha cercato di difendersi dichiarando che la sigaretta è un po’ come una “terapia”, la aiuta ad espletare meglio i suoi bisogni ma alla ex modella ha dato molto fastidio l’esser stata redarguita e, una volta uscita dal bagno, ha subito cercato di chiarire.

Ne è è seguito un lunghissimo diverbio fra le due che si è rapidamente infiammato quando, in grande onestà, Alessia Mancini ha dato della “maleducata” ad Cecilia Capriotti: una nuova offesa che ha fatto saltare su tutte le furie la ex modella.

La discussione, che si è protratta per parecchi minuti, ha visto più volte Cecilia alzare la voce nei confronti della Mancini mentre quest’ultima, al contrario, è rimasta molto calma ribadendo e sottolineando il concetto che quando si vive in un ambiente comune per il quieto vivere è bene rispettare le regole.

Cecilia Capriotti non ne ha voluto saperne e, nonostante fosse nel torto ha continuato ad urlare finchè la Mancini, esausta, ha preferito lasciar perdere senza però non prima darle della cafona e della fruttivendola. Ho molta difficoltà a parlare con te. Parli solo tu!” le ha ribadito ancora la Mancini prima di girarle le spalle ed andare via.

Continua a leggere su Fidelity News