Iscriviti

L’Isola di Pietro con Gianni Morandi ritorna con alcune novità

In autunno, Canale 5 trasmetterà la seconda stagione de L'Isola di Pietro, la serie campione di incassi con protagonista Gianni Morandi. La nuova serie ha confermato il cast e vedrà la presenza di Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 06:58

Mi piace
5
0
L’Isola di Pietro con Gianni Morandi ritorna con alcune novità

L’Isola di Pietro, la serie che ha visto protagonista Gianni Morandi e che ha ottenuto grandi successi, è pronta a ritornare per la seconda stagione, con alcune novità. Vediamo quali sono e quali saranno le new entry nel cast. Sono da poco ricominciate le riprese per quanto riguarda L’Isola di Pietro, la serie televisiva con Gianni Morandi che ritorna a recitare dopo un po’ di tempo. Dopo il successo della prima stagione, si ripresenterà subito dopo l’estate con un cast confermato e con due new entry che sicuramente cattureranno tantissimo l’attenzione dei telespettatori della serie.

La prima stagione della serie aveva tenuto incollati allo schermo più di 4 milioni di spettatori. Subito dopo l’estate, la serie ritornerà per il secondo capitolo. In questi giorni si sta girando il sequel a Roma e nel cast ci sono due volti nuovi che impreziosiranno il cast. Si tratta di Lorella Cuccarini e di Elisabetta Canalis che sicuramente porteranno un po’ di freschezza alla serie.

Se si esclude la presenza dei due nuovi ingressi, il cast non sarà modificato e i telespettatori continueranno a seguire le vicende dei protagonisti che tanto hanno amato nella prima serie. Il cast è confermato in toto: Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.

Gianni Morandi, il protagonista, indosserà sempre i panni di Pietro Sereni, un pediatra che, con il suo modo di fare, di lavorare, riesce a portare benessere e armonia all’interno dell’ospedale in cui lavora  facendosi apprezzare e volere bene da tutti. La fiction piace molto proprio perché tratta di tematiche comuni, dagli affetti alla famiglia con un pizzico di mistero che circonda la vita degli abitanti.

Appena le riprese a Roma saranno terminate, il cast si sposterà nel sud della Sardegna, per la precisione a Carloforte, dove sono ambientate le maggiori scene della serie così amata dal grande pubblico. Ad oggi, non si sa ancora quali ruoli andranno a ricoprire Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Non ho seguito questa fiction e non so esattamente di cosa parli. Sarà interessante scoprire come interagiranno Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis in un cast già molto ben affiatato. Vedremo quali novità e quali trame porterà il loro ingresso nella serie e se il pubblico lo saprà apprezzare. L'appuntamento è per l'autunno con il nuovo capitolo della serie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!