L’Isola dei Famosi: Valerio Staffelli consegna in diretta il tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi, ma viene fischiato

Neanche durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi c'è pace. Infatti, entra nello studio Valerio Staffelli che consegna il tapiro d'oro ad Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi: Valerio Staffelli consegna in diretta il tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi, ma viene fischiato

Una sorpresa ha caratterizzato questa puntata de L’Isola dei Famosi. Infatti l’inviato Valerio Staffelli entra negli studi del reality show durante la finale. Il tg satirico di Striscia la Notizia ha quindi avuto l’occasione di farsi sentire ancora, e fino all’ultimo momento non si sono arresi per scoprire la verità.

Il motivo della consegna del Tapiro D’Oro di Valerio Staffelli è stato consegnato nuovamente per la vicenda del canna-gate. Questa situazione è nata dalla seconda puntata del reality show di Canale 5, quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato e fumato della marijuana durante la loro permanenza nella villa in Honduras prima di sbarcare a Cayo Cochinas.

Durante questa consegna però non sono mancati degli attimi di tensione. Infatti Staffelli, approfittando di questa occasione, ricorda ad Alessia Marcuzzi il momento in cui ha ascoltato la registrazione dell’ex tronista: “Si ricorda che ad un certo punto noi abbiamo fatto sentire anche quello che disse Monte?”

La Pinella però non si è tirata indietro nella risposta: “Io ad una certa ho smesso di seguire Striscia. Alcune cose hanno iniziato a farmi male. Valerio, è la finale, dai…Alessia Marcuzzi quindi riesce a smarcarsi dalle critiche con una certa eleganza.

Il pubblico comunque non sembra aver apprezzato l’incursione di Valerio Staffelli in studio, e appena inizia a parlare di Francesco Monte si sentono fischi. A causa della reazione del pubblico, ha cercato di concludere la sua apparizione nel minor breve tempo possibile, e conclude il tutto baciando sulle labbra Francesca Cipriani.

Tuttavia, su Twitter c’è anche chi prende le difese di Valerio Staffelli: “#Striscialanotizia alla finale dell’#IsolaDeiFamosi2018 per tartassare la #Marcuzzi è la cosa più bella che potesse accadere. Una cosa ma la gente in pubblico che fischia a #Staffelli ha fumato la stessa roba di #Monte?”.

Continua a leggere su Fidelity News