Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Valeria Marini sbarca in Honduras e bisticcia subito con Francesca Cipriani

Valeria Marini, appena sbarcata in Honduras come guest star di questa edizione dell'Isola dei Famosi, avrebbe già avuto un primo scontro con Francesca Cipriani per una caduta durante la prova ricompensa.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 08:23

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: Valeria Marini sbarca in Honduras e bisticcia subito con Francesca Cipriani

Come promesso dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, nella puntata di ieri martedi 20 marzo 2018, Valeria Marini è sbarcata in Honduras per partecipare come guest star all’Isola dei Famosi. La showgirl avava già fatto la sua presenza come ospite speciale nella sesta edizione del reality ben dieci anni fa, quando L’Isola dei Famosi veniva trasmessa sul Rai 2.

Questa volta però la situazione come ben sappiamo sarà un po’ più complicata visto che dovrà vedersela con la ex pupa Francesca Cipriani rea di avere avuto una storia con l’ex marito della Marini – Giovanni Cottone -, in carcere per il crac finanziario dell’azienda per cui lavorava. Durante la prova di ieri sera Valeria e Francesca si sono battute duramente per il ruolo di “peor” della settimana e sembrerebbe che le due abbiano già litigato.

Il primo litigio tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Francesca Cipriani, che ha vinto nettamente sulla Marini, ha però dichiarato di aver ricevuto una spinta proprio da Valeria cadendo rovinosamente a terra. Sembra però che i fan ed il pubblico da casa abbia molto gradito il bisticcio tra le due bionde prosperose addirittura creando anche alcuni “memes divertenti” sui social network.

I dissapori tra le due erano già iniziati ancora prima della partenza della Marini per l’Honduras quando, la ex pupa l’aveva accusata di averla trattata in malo modo durante una puntata di “Casa Signorini” di qualche mese fa e di avere espressamente chiesto di scegliere tra lei e la Cipriani.

La Marini aveva subito smentito queste dichiarazioni ma a quanto pare i dissapori tra le due non sarebbero ancora passati. Valeria, in Honduras, parteciperà con loro a tutte le varie prove consigliando i naufraghi su come affrontare le sfide delle ultime settimane. Infatti come veterana del reality in missione speciale sembra che il suo inizio come naufraga sia stato veramente scoppiettante e allora non ci resta che attendere nuove puntate per vedere come si evolve il rapporto tra la ex pupa e la Valeriona nazionale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un teatrino divertente quello ieri sera tra Valeria Marini e Francesca Cipriani che ha fatto sorridere gli utenti e i telespettatori da casa. Inutile dire che l'ex pupa ha dimostrato di avere coraggio nell'affrontare a muso duro ma soprattutto faccia a faccia Valeria che, nella scorsa puntata, l'aveva zittita sulla questione del programma di Signorini. Vedremo come finirà la questione tra le due.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!