L’Isola dei Famosi: Valeria Marini fa pace con Francesca Cipriani ma attacca Simone Barbato

Dopo meno di una settimana, Valeria Marini ritorna in Italia, finendo la propria esperienza nel reality show. Intervistata in studio, parla di alcuni naufraghi.

L’Isola dei Famosi: Valeria Marini fa pace con Francesca Cipriani ma attacca Simone Barbato

L’avventura di Valeria Marini a L’Isola dei Famosi è durata meno di una settimana. Ma le è bastato così poco per lasciare un segno molto importante. La showgirl ha infatti un grande talento nel far parlare di sé senza far annoiare mai nessuno. Anche durante la sua entrata in studio, le è successo un piccolo incidente.

Valeria Marini entra in studio più “svestita” che mai, indossando un vestito che lasciava poco all’immaginazione. Improvvisamente però si è rotto, provocando l’imbarazzo in studio. La showgirl ha avvisato immediatamente Alessia Marcuzzi, con quest’ultima che prova a coprire con la cartellina, senza però riuscire in questa impresa.

Dopo aver affrontato questo piccolo problema, Valeria Marini si fa intervistare da Alessia Marcuzzi e non si risparmia su nessuno. Inizialmente parla anche di Simone Barbato, con gli ultimi gossip che rivelavano che il mimo si era molto avvicinato alla ex primadonna del Bagaglino, dopo aver corteggiato Elena Morali e Francesca Cipriani.

L’ex di Giovanni Cottone comunque non è mai stata mai convinta appieno del mimo. Pensa che quest’ultimo eliminato nasconda qualcosa di molto importante: “Simone è un personaggio, lui non mi staccava gli occhi di dosso, mi ha anche dedicato una poesia. Però lui ha dei lati del carattere bellissimi e na ha altrettanti che mi risultano incomprensibili”. 

Infine, Alessia Marcuzzi apre il collegamento con la Palapa, dove alloggiano tutti i naufraghi durante le dirette. La conduttrice parla con l’opinonista di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani. La bionda ha voluto confermare gli ultimi gossip, rivelando che ha chiarito con Valeria Marini. I litigi quindi sono un lontano ricordo. Quest’ultimi sono nati da quando la Cipriani si è messo con l’ex marito della showgirl Giovanni Cottone, seppure i due erano già separati.

Continua a leggere su Fidelity News