L’Isola dei Famosi: Valeria Marini difende Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger

Valeria Marini partita in veste di guest star per l'Isola dei Famosi ha voluto difendere Monte dalle accuse di Eva Henger definendo la situazione addirittura troppo esagerata.

L’Isola dei Famosi: Valeria Marini difende Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger

Partita alla volta dell’Honduras come guest star del reality Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini intervistata dal settimanale “Chi”, il giornale di Alfonso Signorini, ha voluto dire la sua sulla questione canna-gate. Valeria non si è nascosta alle domande ma anzi, ha voluto dichiarare il suo pensiero su Francesco Monte protagonista principale di questa storia.

“L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile e mettiamo caso che Monte abbia fumato insieme con gli altri, che facciamo, lo eliminiamo dalla faccia della terra? Suvvia” infatti, secondo la Marini le polemiche, pur essendo alla base di ogni reality in questa tredicesima edizione dell’Isola,  sono state forse troppo esagerate.

Valeria non ha nascosto nemmeno un suo eventuale confronto proprio con Eva Henger non appena farà ritorno in Italia per spiegarle in maniera molto tranquilla cosa ne pensa effettivamente di questa storia. Il canna-gate dunque continua ad essere argomento di discussione tra i vari naufraghi ma soprattutto tra gli opinionisti nelle varie trasmissioni.

Anche lunedi scorso, durante la diretta dell’Isola abbiamo assistito ad uno scontro verbale tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e la ex naufraga Eva Henger mentre Valeria Marini, che martedi prossimo ritornerà sull’Isola, ha voluto prendere le difese dell’ex tronista Francesco Monte. Inoltre la Valeriona nazionale è partita con tutta la sua carica seduttiva pronta a trovare l’amore magari con il naufrago Marco Ferri che secondo lei potrebbe sciogliersi al suo fascino.

In Honduras troverà ad attenderla anche Francesca Cipriani con la quale nella puntata di lunedi scorso sembra aver avuto un piccolissimo scontro poi subito placato. Valeria, che ha ammesso di non essere a conoscenza di un presunto flirt in passato tra la naufraga e Giovanni Cottone – che ricordiamo essere l’ex marito della Marini – si sente invece pronta a passare del tempo con lei per darle addirittura qualche lezione di sopravvivenza.

La prossima settimana si sfideranno al televoto Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan Kashanian mentre a noi non resta altro che attendere una nuova puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda martedi 20 marzo 2018.

Continua a leggere su Fidelity News