L’Isola dei Famosi, Valeria Marini attacca duramente Alessia Mancini: "La smetti di rompermi le scatole"

Alessia Mancini è riuscita a far innervosire Valeria Marini che si è decisamente alterata per le continue ingerenze della naufraga: lo scontro fra prime donne è iniziato?

L’Isola dei Famosi, Valeria Marini attacca duramente Alessia Mancini: "La smetti di rompermi le scatole"

A L’Isola dei Famosi l’atteso scontro fra le nemiche Francesca Cipriani e Valeria Marini non si è concretizzato, le due bionde giunoniche si sono riappacificate, appianando le discussioni precedenti: la felliana showgirl, invece, ha avuto una vivace discussione con Alessia Mancini, è lei la naufraga che le ha fatto perdere decisamente la pazienza.

Valeria, la peor, che doveva mantenere il fuoco acceso durante la notte, non ha digerito il solito atteggiamento da maestrina della Mancini, che come sempre, ha cercato di imporre le sue direttive: temendo che la Marini potesse addormentarsi, senza chiederle niente, ha deciso di anteporsi alla showgirl nel suo ruolo.

Lo scontro tra Valeria Marini e Alessia Mancini

Alessia, la migliore, ha dovuto consegnare alla peggiore della settimana, Valeria, il primo compito: badare al fuoco per tutta la notte. In un momento di stanchezza, la showgirl si è addomentata, la Mancini ha colto immediatamente l’occasione per accendere la miccia.

La Marini, nel cuore della notte, si è infuriata, ed ha attaccato l’ex letterina: “Smetti di rompermi le scatole e vai a dormire!” ha detto decisamente innervosita “Quando fai così non risulti manco tanto simpatica”. La moglie di Flavio Montrucchio ha cercato di tamponare la situazione virando verso una scarsa ironia, Valeria ha continuato sostenendo che lei è una persona sincera: “A differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai”Alessia Mancini, durante un confessionale, ha espresso il suo parere su l’accaduto: “Ha la sindrome del capetto… Le da fastidio che io sia qua perché io sono un elemento forte”

Il diverbio sulla gestione del fuoco non è stato però l’unico ostacolo per Valeria Marini a la Playa Dos: alla showgirl è stato assegnato il compito di rassettare l’Isola durante la prova degli altri concorrenti. Alessia Mancini, pignola come sempre, ha tempestivamente notato che la produzione non ha portato la divisa per Valeria.

Continua a leggere su Fidelity News