L’Isola dei Famosi: uno dei naufraghi eliminati potrebbe rientrare in gioco

Il giornalista Riccardo Signoretti rilascia un'anticipazione: uno tra Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi potrebbe rientrare su L'Isola dei Famosi per una seconda chance.

L’Isola dei Famosi: uno dei naufraghi eliminati potrebbe rientrare in gioco

Il giornalista Riccardo Signoretti lancia una indiscrezione sull’edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, il direttore di “Nuovo” sul suo profilo Facebook ha rivelato che uno tra Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi potrebbe rientrare di nuovo nel reality show. Ma chi entrerà non sarà un semplice ospite, ma un vero concorrente..

La scelta di richiamare di nuovo gli eliminati, con tutta probabilità, è collegata al fatto che Magnolia non riesce a trovare dei nuovi concorrenti per l’Isola dei Famosi. Questa indiscrezione arriva da un fonte quasi sicura, poiché Riccardo Signoretti, solamente poche settimane fa, aveva annunciato in anteprima l’ingresso nel reality show di Elena Morali. Tuttavia, questa sarebbe la prima volta che un naufrago eliminato rientri di nuovo in gioco.

Per il momento però, non si conosce la modalità di ingresso: con tutta la probabilità, si potrebbe aprire un televoto dove il pubblico da casa, in un paio di ore, potrebbe scegliere chi far entrare tra Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi.

Se la scelta sarà fatta così, sembra che la grande favorita per entrare sia l’attrice romana, ma non si può escludere nulla, poiché il pubblico è deluso che il disc jockey non abbia continuato la propria storia con Bianca Atzei. Più inverosimile invece è una prova di sopravvivenza.

Questo è il post del giornalista Riccardo Signoretti sulla sua pagina di Facebook, dove ha annunciato un possibile ingresso dei tre eliminati a L’Isola dei Famosi: “Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco… clamoroso ritorno sull’isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo”.

Continua a leggere su Fidelity News