L’Isola dei Famosi: un’abbuffata di pasta col ragù placa la collera dei naufraghi

La fame e la debolezza degli interminabili giorni trascorsi in Honduras, sono stati uno stimolo importante per Francesca Cipriani e Simone Barbato. Vincendo la prova ricompensa si sono aggiudicati ben 9 piatti di succulenti penne al ragù di carne per tutti.

L’Isola dei Famosi: un’abbuffata di pasta col ragù placa la collera dei naufraghi

L’Isola dei Famosi 2018 seguita a far torcere il naso ai telespettatori, sebbene – mediante i frequenti daytime – continuino a tenere d’occhio le mirabolanti avventure dei naufraghi. Nelle ultime 48 ore Francesca Cipriani e Simone Barbato hanno vinto un’ardua prova ricompensa a due, aggiudicandosi 9 piatti di pennette condite con delizioso ragù di carne. Decisamente un momento di gioia che li ha premiati dopo un brutto periodo di magra,

Tutti i naufraghi, infatti, appena hanno appreso la lieta notizia sono esplosi di gioia e hanno ritrovato la felicità, seppur temporanea e peritura. Il loro umore è mutato non appena hanno avvistato gli abbondanti piattoni di pennette tra le braccia di Simone Barbato e Francesca Cipriani. Un momento di puro piacere del palato dopo la loro lunga carestia.

I due concorrenti selezionati dalla produzione hanno seguito un sentiero segnato da nastri di colore rosso, sino ai totem che erano stati piazzati ad altitudine sulla montagna. Cipriani e Barbato hanno trovato in cima al percorso nuove e dettagliate istruzioni. Al termine del loro estenuante pellegrinaggio, hanno avvistasto nove piatti di pennette al ragù.

Grazie soprattutto all’abilità e all’agilità del cabarettista Simone Barbato, i due preoccupati naufraghi sono riusciti a scendere in tempo dalla montagna e con una pila di piatti cinti tra le braccia. Giunti in spiaggia, Francesca e Simone hanno avuto il gioioso esito finale: la loro prova ricompensa era stata superata. La giunonica ed esuberante Cipriani non ha saputo contenere la sua felicità e ha abbracciato tutti i naufraghi.

Anche a “L’Isola che non c’è” è pervenuta la medesima ricompensa. Elena Morali e Rosa Perrotta hanno ricevuto una cassa di legno contenente un messaggio: “I naufraghi hanno affrontato una missione, in questa cassa c’è una parte dei premi tutta per voi”. Le due naufraghe, incredule e affamate, si sono potute godere il luculliano pasto, mangiando con le mani e in maniera vorace.

Continua a leggere su Fidelity News