Iscriviti

L’Isola dei Famosi: una persona speciale fa recapitare un sorprendente regalo ai naufraghi

Un inaspettato e benaccetto dono pasquale è stato consegnato ai naufraghi de L'isola dei Famosi 2018. Una persona vicina ai concorrenti ha avuto il piacere di omaggiare loro una sorpresa gastronomica. Ecco svelato di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 09:22

Mi piace
13
0
L’Isola dei Famosi: una persona speciale fa recapitare un sorprendente regalo ai naufraghi

Durante il 69esimo giorno de L’isola dei Famosi un sospetto drone è approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos, svolazzando nell’aria e  trasportando un misterioso messaggio cartaceo per i concorrenti del reality show. Una volta sganciato, l’elettrizzata e impaziente Francesca Cipriani si è buttata a capofitto tra le onde per essere la prima a metter le mani sul suddetto messaggio.

Il naufrago Jonathan Kashanian ha ridacchiato e ha manifestato la solita ironia e il suo sottile sarcasmo, constatando l’evidente e incontenibile euforia della prosperosa showgirl: “Mai entrata così velocemente in acqua la Cipri!”. Dopo aver rapidamente letto il comunicato a tutti i suoi compagni di reality, una riconoscente e gioiosa Francesca Cipriani ha iniziato a correre a destra e a sinistra gridando “Grazie!”, probabilmente speranzosa che la produzione le stesse inviando il tanto agognato uovo di Pasqua da lei bramato.

Ma la sorpresa pasquale per gli honduregni è stata diversa ma ugualmente appagante: “Per farvi festeggiare la Pasqua una persona misteriosa ha preparato una sorpresa per voi. Vi sarà consegnata all’ora di pranzo e scoprirete di chi si tratta” recita il messaggio recapitato dal drone radiocomandato. Gli intuitivi e svegli concorrenti hanno immediatamente compreso che si trattasse di un regalo commestibile.

Dopo pochi minuti all’orizzonte si è intravista un’imbarcazione, la quale è approdata sulla spiaggia del reality portando in dono tutto l’occorrente per un pic nic. Piatto forte: le tradizionali lasagne. L’artefice di questa gradita sorpresa è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi, solidale e conscia che nel giorno di Pasqua i naufraghi avrebbero tanto voluto festeggiare con i loro familiari.

Una volta apparecchiato, tutti i concorrenti si sono rispettosamente scambiati gli auguri di Buona Pasqua e hanno iniziato il loro luculliano banchetto, gustandosi il succulento primo piatto. Dopo aver assaporato il loro abbondante piatto di lasagne, tra i naufraghi è prevalso un clima di assoluta armonia, tranquillità e rilassatezza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sebbene sperassero in delle tradizionali uova pasquali di cioccolato, i naufraghi del reality non hanno affatto disdegnato il pic nic a sorpresa a base di lasagne che hanno potuto improvvisare nel giorno di Pasqua. Un gradito omaggio alimentare che ha sicuramente addolcito gli avvelenati animi dei concorrenti, negli ultimi giorni oltremodo inviperiti ed iracondi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!