Iscriviti

L’Isola dei Famosi, un malore coglie Francesca Cipriani: "Ho paura di morire, l’Isola non fa per me!"

Durante la prova del Mejor, Francesca Cipriani accusa un malore. I compagni naufraghi cercano di consolarla, ma la ragazza sembra più sconfortata del solito. Vediamo cosa dichiara.

Televisione
Pubblicato il 12 marzo 2018, alle ore 10:24

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, un malore coglie Francesca Cipriani: "Ho paura di morire, l’Isola non fa per me!"

L’Isola dei Famosi è un reality duro, fisicamente e psicologicamente e i naufraghi che decidono di affrontarlo, possono avere differenti reazioni: alcuni si scoprono più forti di quello che immaginavano, altri, invece, vengono messi faccia a faccia con le loro debolezze e paure. Questo è quello che è successo a Francesca Cipriani, infatti la ragazza sta affrontando i suoi demoni.

Durante la prova settimanale del Mejor, la Cipriani ha accusato un malore che l’ha costretta a sospendere la gara. Purtroppo, colpa dell’acqua gelida, delle forti correnti e della tensione, Francesca ha avuto un’accelerazione dei battiti cardiaci, e ne è rimasta molto colpita e spaventata.

Francesca Cipriani e la sua paura di morire

Pur essendo stata subito rassicurata dal medico, il quale le ha garantito che non era una tachicardia, la Cipriani si è fatta prendere dallo sconforto. Quando Rosa Perrotta le ha chiesto come si sentisse, Francesca ha iniziato uno sfogo al culmine del quale è arrivata a confessare: “Ho paura di morire!“.

Tutto perché, durante la prova, ha sentito un dolore al cuore, e questo le ha fatto pensare di essere in pericolo. Rosa, allora, cerca di tranquillizzarla e ad aiutarla arriva anche Amaurys, che rassicura la Cipriani confidandole che anche lui, pur essendo uno sportivo, si è trovato in difficoltà per la forte corrente.

La Cipriani esterna le sue paure

Ma le parole dei compagni naufraghi non sembrano aiutare più di tanto la bionda maggiorata, infatti, presa da un’ondata di sconforto, confessa che L’Isola dei Famosi non è un reality adatto a lei: “Voi siete più forti, io sono piena di paure!“. La Perrotta cerca di farla ragionare dicendole che anche lei è forte e se è arrivata fino a questo punto del gioco, ha dimostrato di meritarselo.

Forse, la cosa che preoccupa di più la Cipriani è il dover subire un’altra punizione, infatti lei stessa spera di non dover essere punita di nuovo, o, al limite se la punizione dovrà esserci, di essere mandata direttamente in nomination, cosa che potrebbe sopportare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La Cipriani è molto fragile, lo si vede dai suoi comportamenti e lo si deduce dai suoi racconti. In molti si domandano se è proprio così oppure è solo un modo per attirare l'attenzione su di sé. Penso che se non fosse davvero così non riuscirebbe a fingere per così tanto tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!