Iscriviti

L’Isola dei Famosi: tutti volevano fuori Francesco Monte

Eva Henger, invitata come ospite a Domenica Live, ha accusato gli altri colleghi naufraghi di averla usata come capro espiatorio nella bagarre con Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 26 febbraio 2018, alle ore 10:30

Mi piace
10
0
L’Isola dei Famosi: tutti volevano fuori Francesco Monte

Ormai sono settimane che Francesco Monte e il relativo canna-gate sono al centro delle discussioni televisive. Anche Domenica Live, il programma condotto dalla Barbara D’Urso ha voluto dedicare tutta la prima parte della trasmissione su quello che purtroppo è accaduto in Honduras tra la Henger e il bel tronista.

Eva, che sappiamo essersi sottoposta alla macchina della verità, ha voluto lanciare anche alcune frecciatine ai suoi colleghi naufraghi sottolineando che secondo lei, il ritiro di Francesco Monte dal programma, avrebbe giovato molto ma soprattutto fatto molto comodo a tutti. “Avete mandato me avanti: la verità è che faceva comodo a tutti che Francesco Monte venisse buttato fuori” e questo perchè Francesco Monte, partito forse come favorito ma soprattutto come possibile vincitore alla volta dell’Honduras, è stato invece costretto a ritirarsi proprio dopo le accuse di Eva.

Il bel Monte, che si rifiuta di rilasciare dichiarazioni in merito, sembra non preoccuparsi più di tanto e da alcune riprese, lo abbiamo anche potuto vedere spesso ospite ad eventi. Un comportamento che lascia qualche dubbio nei telespettatori che continuano comunque a dividersi in chi dà ragione alla Henger e in chi appoggia in tutto e per tutto Francesco Monte.

Certo è che se le dichiarazioni delle Henger fossero vere, sarebbe veramente uno scandalo non indifferente trasformando questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 in una delle più disastrose di sempre e tanto da far pensare ad  una chiusura anticipata del programma.  Peccato però che i telespettatori sembrino essere molto interessati all’affaire Monte, addirittura da far impennare gli ascolti proprio quando si parla del canna-gate e dell’ex tronista che, forse ritornerà in Honduras.

Nel frattempo non ci resta che aspettare la puntata di martedi e vedere se effettivamente il bel Monte si recherà veramente in Honduras per fare una sorpresa alla bella Paola di Benedetto o attenderà il suo rientro in Italia visto che la stessa è in nomination e rischia di dover abbandonare l’Isola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gli animi continuano a non placarsi e nelle trasmissioni continuiamo a vedere i vari botta e risposta tra l'accusatrice Eva Henger e gli altri naufraghi. Ieri sottoponendosi alla macchina della verità Eva ha voluto far capire che lei sta dicendo la verità ma Monte continua a non voler rilasciare dichiarazioni. Spero che si arrivi presto alla verità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!