Iscriviti

L’Isola dei Famosi, tutti contro il gesto incivile di Simone Barbato: "Il saluto non si nega a nessuno"

Fresco di eliminazione e velenoso in volto, il piccolo cabarettista piemontese non ha nascosto l'amarezza: è uscito dalla Palapa nervoso, senza salutare i suoi compagni di reality ed evidenziando una grande maleducazione.

Televisione
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 08:43

Mi piace
14
0
L’Isola dei Famosi, tutti contro il gesto incivile di Simone Barbato: "Il saluto non si nega a nessuno"

Nessun saluto di alcun tipo, nè un confidenziale “ciao” nè un freddo “arrivederci”, niente di niente. Il comico 38enne Simone Barbato, in seguito alla sua eliminazione, ha deciso di congedarsi dalla Palapa, dai compagni e da Stefano De Martino silenziosamente e con fare bisbetico, negando il saluto a tutti. Un addio, secondo quanto commentato dai concorrenti ancora in gioco, avvenuto senza neppure salutare i suoi compagni di avventura.

La reazione impulsiva di Simone Barbato ha fatto discutere abbondantemente tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018. L’opinione non certamente gratificante sull’atteggiamento istintivo e amareggiato avuto durante la diretta del 27 marzo dall’ex naufrago Barbato, ha irritato non poco l’emotivo Jonathan e company.

Dopo l’insistenza di Jonathan Kashanian, Simone ha stretto a malapena la mano ad un paio di concorrenti per poi fuggire via,  presto e lesto. Visibilmente offesi, tutti i naufraghi hanno immediatamente accusato in diretta tv il comico ad Alessia Marcuzzi, sottolineando l’evidente mancanza di rispetto e grande maleducazione subìta. Il gesto oltremodo sgarbato del cabarettista ha deluso e spiazzato anche gli opinionisti in studio.

La cantante Bianca Atzei ha testualmente affermato: “Il saluto non si nega a nessuno. Abbiamo comunque condiviso anche tanti momenti belli”, mentre tutti gli altri honduregni in gioco confermavano e concordavano con le sue parole. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, esterrefatta e stranita, si è pronunciata in merito: “Non era mai successo in tanti anni di Isola…”.

La diva Valeria Marini – bastian contrario e contro corrente – ha cercato inutilmente di difendere Simone Barbato, facendo leva sulla plausibile ed ipotetica stanchezza fisica, che ha potuto scatenare il suo comportamento irrispettoso. Ma l’intransigente Mara Venier è intervienuta severa e con gli occhi fuori dalle orbite: “Se uno è provato non saluta? A Valè, ma che stai a dì??”, controbattendo la Valeriona Nazionale e dimostrando infondata la sua ipotesi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sembra difficile dover davvero assistere a comportamenti puerili e ineducati di questo tipo, attuati da individui oltremodo adulti. Tutti i concorrenti dell'Isola dei Famosi, palesemente delusi e increduli, nel bel mezzo della puntata hanno commentato il gesto irrispettoso e incivile di Simone Barbato, definendolo comprensibilmente come una vera e propria mancanza di educazione.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

28 marzo 2018 - 09:36:01

in effetti è un pò "ruspante" nei modi di fare

0
Rispondi