Iscriviti

L’isola dei Famosi: tra Alessia e Rosa scoppia la pace e diventano buone amiche

Bandiera bianca tra Alessia e Rosa? Le due naufraghe hanno chiarito gli screzi avuti in settimana e nel corso della diretta serale hanno timidamente annunciato di avere intenzione di far nascere una bella amicizia.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 08:40

Mi piace
17
0
L’isola dei Famosi: tra Alessia e Rosa scoppia la pace e diventano buone amiche

La presentatrice Alessia Marcuzzi ha aperto l’ultima puntata de L’isola dei Famosi affrontando nuovamente il caso marijuana che ha coinvolto Francesco Monte, dedicandosi in seguito all’ipnosi di Francesca Cipriani e passare infine alla querelle settimanale avvenuta tra le naufraghe Alessia Mancini e Rosa Perrotta.

Le due primedonne di Cayos Cochinos si sono scontrate verbalmente in diverse occasioni, a causa della loro carismatica personalità che le porta a litigare inevitabilmente. Sebbene gli argomenti di scontro siano veramente futili e soprassedibili, le due concorrenti non hanno perduto occasione per dirsene di tutti i colori.

Grazie ai daytimes quotidiani, il pubblico ha potuto constatare che effettivamente Rosa Perrotta e Alessia Mancini sono entrate in collisione sotto gli occhi degli altri naufraghi, lasciandoli esterrefatti e impotenti dinnanzi ai loro velenosi botta e risposta. Diatribe che sono andate avanti per giorni e giorni.

Ma alla luce degli ultimi aggiornamenti forniti nella diretta di martedì sera dall’informatissima conduttrice Alessia Marcuzzi, sembrerebbe che fra le due naufraghe le acque si siano calmate e che adesso corra buon sangue. Grazie ad un chiarimento avvenuto nelle ultime 48 ore, Alessia e Rosa hanno sotterrato l’ascia di guerra dichiarando pace.

La 39enne Alessia Mancini ha addirittura parlato di una bella e nascente amicizia: “Non siamo state vicine per le seconde due settimane. Non abbiamo avuto modo di scontrarci e chiarire. A volte dopo una grande litigata si può fare pace e si può diventare anche molto amiche”, abbracciandola in diretta tv, come se non fosse mai accaduto nulla e dimenticando le liti settimanali.

Le due primedonne del gruppo del Peor hanno ammesso, senza esitazione e senza negare, di avere lo stesso carattere e di essere entrate in competizione a causa della loro personalità simile e da leader. Riusciranno realmente a metter da parte le loro manie di protagonismo? Ma soprattutto: la loro nascente amicizia sta convincendo il pubblico?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Clara Palmisano

Clara Palmisano - Credo che la naufraga napoletana Rosa Perrotta sia fin troppo orgogliosa e sicura di sé per sottomettersi all'atteggiamento autoritario e da despota della 39enne Alessia Mancini. Non penso che nascerà una grande e sincera amicizia tra le due. Si tratterà solo di una pacifica convivenza, per amore della quiete del gruppo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!