La presentatrice Alessia Marcuzzi ha aperto l’ultima puntata de L’isola dei Famosi affrontando nuovamente il caso marijuana che ha coinvolto Francesco Monte, dedicandosi in seguito all’ipnosi di Francesca Cipriani e passare infine alla querelle settimanale avvenuta tra le naufraghe Alessia Mancini e Rosa Perrotta.
Le due primedonne di Cayos Cochinos si sono scontrate verbalmente in diverse occasioni, a causa della loro carismatica personalità che le porta a litigare inevitabilmente. Sebbene gli argomenti di scontro siano veramente futili e soprassedibili, le due concorrenti non hanno perduto occasione per dirsene di tutti i colori.
Grazie ai daytimes quotidiani, il pubblico ha potuto constatare che effettivamente Rosa Perrotta e Alessia Mancini sono entrate in collisione sotto gli occhi degli altri naufraghi, lasciandoli esterrefatti e impotenti dinnanzi ai loro velenosi botta e risposta. Diatribe che sono andate avanti per giorni e giorni.
Ma alla luce degli ultimi aggiornamenti forniti nella diretta di martedì sera dall’informatissima conduttrice Alessia Marcuzzi, sembrerebbe che fra le due naufraghe le acque si siano calmate e che adesso corra buon sangue. Grazie ad un chiarimento avvenuto nelle ultime 48 ore, Alessia e Rosa hanno sotterrato l’ascia di guerra dichiarando pace.
La 39enne Alessia Mancini ha addirittura parlato di una bella e nascente amicizia: “Non siamo state vicine per le seconde due settimane. Non abbiamo avuto modo di scontrarci e chiarire. A volte dopo una grande litigata si può fare pace e si può diventare anche molto amiche”, abbracciandola in diretta tv, come se non fosse mai accaduto nulla e dimenticando le liti settimanali.
Le due primedonne del gruppo del Peor hanno ammesso, senza esitazione e senza negare, di avere lo stesso carattere e di essere entrate in competizione a causa della loro personalità simile e da leader. Riusciranno realmente a metter da parte le loro manie di protagonismo? Ma soprattutto: la loro nascente amicizia sta convincendo il pubblico?
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!