L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia nella bufera dopo la consegna del tapiro in diretta alla Marcuzzi: "Vergognosi"

Il coup de théâtre di Valerio Staffelli, durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, ha scatenato il web che pare non aver apprezzato l'ennesimo attacco del tg satiro.

L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia nella bufera dopo la consegna del tapiro in diretta alla Marcuzzi: "Vergognosi"

Alessia Marcuzzi, durante l’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, aveva affermato di non aver più guardato Striscia la Notizia, e tutti i programmi che parlavano dell’Isola, dopo le numerose aggressioni subite: durante la finale di ieri ha dovuto trovarsi, nuovamente, faccia a faccia con i carnefici per eccellenza.

L’inviato del Tg satirico, Valerio Staffelli, ha consegnato il tapiro ad Alessia Marcuzzi che, apparentemente, incredula, ulteriormente pallida in volto, ha affermato: “Accetto il tapiro ma neppure per la finale mi lasciate in pace!”, il pubblico ha incominciato a dissentire vigorosamente mentre Staffelli, facendo il finto tonto, ha ironicamente contrattaccato: “Non si fischia la padrona di casa“.

L’inviato voleva nuovamente far luce sul canna-gate, mettere un punto definitivo e chiaro alla vicenda che ha infiammato il reality: “Si ricorda il video di Monte, quello che abbiamo mostrato a Striscia della confessione in Palapa” ha chiesto alla conduttrice che ha sottolineato nuovamente di non aver più visto Striscia, perchè doveva andare in onda con tranquillità. Per la serie dopo l’attacco isterico in diretta contro Eva Henger meglio calmarsi.

La Marcuzzi ha accettato di buon grado il tapiro, chiedendo cortesemente a Staffelli di lasciar spazio ai concorrenti: l’inviato ha baciato la Cipriani ed è uscito tra i fischi e le urla del pubblico, schieratosi con la padrona di casa. 

Il gesto di Valerio Staffelli ha scatenato numerose polemiche sul web, su Twitter, in particolar modo, Striscia la notizia è stata duramente attaccata per l’ingerenza conclusiva: “L’incursione di Staffelli non mi è piaciuta e secondo me non è andata come pensava” e poi ancora “Che mestizia infinita la consegna del tapiro in diretta” altri hanno sottolineato la pessima figura per tutta la famiglia di Striscia la notizia elogiando Alessia Marcuzzi, numerosi utenti hanno sostenuto che il tg satirico oramai fa veramente schifo e che per gli ascolti son disposti a tutto.

“Io spero che questo bullismo insensato e ingiustificato verso Alessia Marcuzzi da domani finisca perché #striscialanotizia sta veramente diventano imbarazzante” è stato il commento lapidario di un internauta.

Continua a leggere su Fidelity News