L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia contro Elena Morali: potrebbe nascondere un telefono cellulare

Il tg satirico "Striscia la Notizia" ha fatto vedere un servizio nella puntata di lunedi 19 marzo dove la ex pupa Elena Morali avrebbe violato il regolamento del reality nascondendo forse un telefono cellulare nei pantaloni leggins.

L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia contro Elena Morali: potrebbe nascondere un telefono cellulare

Il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” nella puntata di ieri sera lunedi 19 marzo 2018, ha dedicato un servizio alla ex pupa Elena Morali rea forse di aver violato il regolamento del reality. Alcuni telespettatori infatti hanno segnalato un fatto molto strano, insinuando appunto il dubbio che la stessa Elena abbia nascosto un telefono cellulare.

Nelle immagini di un daytime infatti si nota una strana protuberanza di forma rettangolare nei pantaloncini leggins della ex pupa e dunque se i dubbi sollevati dalla trasmissione Striscia dovessero essere fondati s’incapperebbe nell’ennesima violazione del regolamento in questa discussa e criticata edizione dell’Isola dei Famosi. Se da una parte c’è chi pensa male dall’altra c’è invece chi ha subito voluto commentare il suo pensiero dichiarando che la Morali potrebbe aver nascosto nei pantaloni il microfono.

“Ho un cellulare che so di dover nascondere. E dove me lo infilo? Ma nei leggings bianchi! Capisco che Elena non sia proprio una volpe, ma a questo giro #Striscia non si è proprio regolata!…“#Striscialanotizia Tanto per parlare male dell’#isola ormai si inventano la qualsiasi, uno pseudo cellulare nei pantaloni della Morali. Che pochezza e poraccitudine”, hanno appunto commentato alcuni utenti sui social.

Elena Morali che sappiamo condividere l’isola con l’ormai inseparabile amica Rosa Perrotta, questa settimana ha dovuto combattere contro le condizioni piuttosto avverse e per via del forte vento le due naufraghe non hanno potuto accendere il fuoco. Nonostante tutto però le ragazze non si sono perse d’animo ma anzi proprio la Morali ha voluto rimarcare la sua felicità per essere sull’Isola assieme alla Perrotta.

“Rosa è una ragazza tosta, noi andiamo molto d’accordo e ci troviamo su tutto.. mi sembra di conoscerla da un sacco di tempo e sono contenta che sia qua con me, che anche nei momenti in cui si ha meno da fare ci troviamo tanto..” e a noi non resta altro che aspettare la puntata di questa sera, martedi 20 marzo, per vedere se le amiche rimarranno assieme oppure una delle due dovrà abbandonare il gioco.

Continua a leggere su Fidelity News