L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino soccorre Francesca Cipriani durante la prova

Francesca Cipriani durante la prova ricompensa è stata soccorsa dal bel Stefano De Martino che, senza pensarci un attimo, si è tuffato in acqua mandando in visibilio fan e telespettatrici.

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino soccorre Francesca Cipriani durante la prova

Fan e telespettatrici in visibilio durante la diretta de L’Isola dei Famosi di lunedi 6 marzo 2018 dove, un aitante Stefano De Martino a petto nudo si è gettato in acqua per soccorrere la naufraga Francesca Cipriani. La stessa naufraga aveva precedentemente accettato di far raddoppiare il bottino vinto con la prova ricompensa dai suoi colleghi naufraghi.

Un duro compito per la ex pupa che avrebbe dovuto superare le sue paure a appendersi a testa in giù alla stessa corda sulla quale, la scorsa settimana, si era rifiutata di aggrapparsi. Per fortuna questa volta, con uno spirito d’iniziativa diverso, ma soprattutto perchè in ballo c’era una porzione raddoppiata di cibo, la Cipriani è riuscita ad aggrapparsi ma poi, presa dal panico, non voleva più scendere.

Ecco allora accorrere subito in suo aiuto il bell’inviato Stefano De Martino che, senza pensarci due volte si è tolto la camicia facendo bella mostra dei suoi muscoli, ma soprattutto dei suoi tatuaggi. Poche bracciate per raggiungere la bella bionda e come in un film la va a salvare mentre lei, appesa come un salame, non fa altro che strillare ed agitarsi.

Oltretutto la Cipriani nello scendere ha rischiato pure di fare male al ballerino che però, sorridente ed emozionato per il suo salvataggio, accompagna galantemente la bionda a riva tra gli applausi degli altri naufraghi che nel frattempo si erano goduti la scena. Anche in studio a Milano il pubblico ha applaudito il bel gesto ma c’è anche chi come l’opinionista Mara Venier si è congratulata con il De Martino soprattutto per il suo sex appeal.

Anche nei social molte utenti hanno ringraziato Francesca Cipriani per aver fatto denudare il bel ballerino “Ed è subito “Baywatch”. Grazie”, “Vabbè con Stefano sotto mi sarei buttato pure io”, scrivono in tante. “Stefano è andato a salvare Francesca. Ma chi è che va a salvare lui?” questo invece è stata la cosa che ha fatto preoccupare di più il web.

Continua a leggere su Fidelity News