Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino e i dolcissimi auguri al figlio. La commozione nei suoi occhi

Siamo giunti al termine di questa edizione de L'Isola dei Famosi. A inizio puntata per l'inviato Stefano c'è stato un momento di forte emozione: gli auguri al suo bimbo, Santiago.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 09:11

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino e i dolcissimi auguri al figlio. La commozione nei suoi occhi

L’edizione che sta per terminare de L’Isola dei Famosi ha fatto molto discutere, ma ha saputo anche emozionare grazie alle sorprese per i naufraghi, costretti per molto tempo lontano dai propri affetti. Anche nella puntata andata in onda ieri sera, 9 Aprile su Canale 5, abbiamo assistito ad un momento molto emozionante che ha avuto come protagonista l’inviato Stefano De Martino.

E’ stato come un cerchio che si è chiuso, infatti in molti ricorderanno che, quando il ballerino di Amici si è tuffato dall’elicottero per iniziare la sua avventura in Honduras, ha salutato il suo piccolino con un “Il papà ti vuole tanto bene“. Anche durante l’ultima puntata trasmessa dall’isola, ha rivolto un pensiero al suo Santiago.

Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa, dove l’attendono sia i naufraghi che De Martino, ed esordisce con un: “Voglio fare gli auguri a Santiago!“. A questo punto Stefano alza una lavagnetta con su scritto “Auguri Santi!” e un cuoricino rosso, la Marcuzzi gli chiede se vuole aggiungere degli auguri speciali, anche se lo ha già fatto alzando la lavagnetta.

Stefano De Martino si emoziona molto e non vuole aggiungere altro, precisando che basta la lavagnetta, allora la Marcuzzi lo incalza con una domanda fatta su misura per il momento: “Qual è la prima cosa che farai una volta tornato in Italia? Questa sera si spegneranno le luci della Palapa“.

Le dolci parole di Stefano De Martino per il suo pezzettino d’uomo!

L’inviato non poteva che rispondere così: “Correre da quel pezzettino d’uomo al quale ho appena fatto gli auguri!” visibilmente emozionato e imbarazzato, e il desiderio e la voglia di riabbracciare suo figlio gli si leggeva perfettamente negli occhi.

Santiago, il bimbo che De Martino ha avuto con Belen Rodriguez, ha compiuto 5 anni e ha festeggiato il suo compleanno con una mega festa organizzata dalla mamma Belen. Sui social la Rodriguez ha pubblicato le foto con scritto: “Il giorno del anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto!”, mentre il papà Stefano ha postato la foto di un leone con il suo cucciolo e la scritta: “5 anni” e un cuoricino rosso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - E' stato davvero un momento carino e emozionante. Negli occhi di Stefano De Martino si è vista chiaramente tutta la voglia di rivedere il suo cucciolo. Per un genitore è dura stare lontano dai propri figli, soprattutto in quei momenti particolari come può essere un compleanno. Stefano comunque aveva la serenità di saperlo circondato da tanto amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!