L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino divide il pubblico

Dopo l'ennesima gaffe di Stefano De Martino, il pubblico inizia a dividersi sull'inviato, e non tutti sono convinti che il ragazzo sia il più adatto per questo ruolo.

L’Isola dei Famosi: Stefano De Martino divide il pubblico

Nuova gaffe da parte di Stefano De Martino durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi: l’inviato infatti, nel corso delle nomination, ha dato parola a Paola Di Benedetto. Non era però il turno di “madre natura”, poiché la ragazza, essendo la mejor della settimana, doveva fare la sua nomination per ultima.

Stefano De Martino ha cercato di scherzarci su, tuttavia il web raramente perdona e a causa di questo errore sono arrivate alcune frecciatine all’ex ballerino di Amici. Fino a ora, il ragazzo non ha mai convinto nel ruolo d’inviato, spesso è sembrato impacciato e impreparato.

Bisogna anche aggiungere che quest’anno Stefano De Martino ha trovato un gruppo davvero molto difficile da gestire. Le ultime critiche nei confronti dell’inviato sono arrivate da Francesca Cipriani, che voleva rispondere alle accuse di Cecilia Capriotti. La showgirl però non ha avuto il modo di rispondere, e se la prende proprio con l’inviato.

Stefano De Martino, leggermente irritato per la situazione che si era creata, decide d’intervenire in questa vicenda, sgridando Francesca Cipriani ma lanciando una piccola frecciatina anche agli altri naufraghi: “Ragazzi non fatemi fare il maestro delle medie però!”

De Martino ha ricevuto delle critiche anche da parte dell’ex inviato Stefano Bettarini: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit. Fa tutto giusto tranne il conteggio dei cocchi. In matematica è proprio rimandato”.

I telespettatori poi lo accusano di essere coinvolto nella vicenda del “droga-gate” di Francesco Monte e Eva Henger, e proprio per questo motivo potrebbe lasciare la trasmissione. La sua situazione non è per nulla facile, ma sarebbe alquanto strano vedere una sostituzione dell’inviato. È più realistico pensare che il ballerino lascerà l’Isola nella prossima stagione.

Continua a leggere su Fidelity News