L’Isola dei Famosi: stasera verrà scelto il primo finalista

Questa sera, martedì 3 Aprile, scopriremo il nome del primo finalista di questa tredicesima edizione de "L'Isola dei famosi", e a sceglierlo saranno proprio i naufraghi rimasti in gara.

L’Isola dei Famosi: stasera verrà scelto il primo finalista

Siamo ormai agli sgoccioli di questa tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, che ha riscosso un grande successo e ottimi ascolti. Il reality confotto da Alessia Marcuzzi, con la complicità degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, sta ormai giungendo alla fine e tutti i fan sono curiosi di scoprire chi arriverà alla finale, concorrendo quindi per la vittoria.

Questa tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi” è stata sicuramente la più longeva nella storia del programma, contando ben 84 giorni di permanenza sull’isola. Iniziato il 22 Gennaio, il popolare reality si concluderà il 16 Aprile, giorno in cui conosceremo il nome del vincitore di questa edizione. A partire dal lunedì successivo, ovvero il 23 Aprile, andrà invece in onda la prima puntata del “Grande Fratello”, presentato da Barbara D’urso, che tornerà al timone della storica trasmissione.

Il primo finalista de L’Isola dei Famosi

Durante la puntata di questa sera, martedì 3 Aprile, conosceremo infatti il nome del primo finalista de “L’Isola dei famosi”, che avrà la fortuna di arrivare fino all’ultima puntata, concorrendo per la vittoria finale. Stando inoltre alle ultime anticipazioni fornite da Mediaset, questa sera ci sarà una particolare “strategia di gioco” che porterà i naufraghi a scegliere il primo finalista. 

Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Rosa Perrotta, Amauryz Perez, Bianca Atzei ed Elena Morali, sono questi i nomi degli otto concorrenti rimasti in gara sull’isola. Purtroppo però durante la puntata di questa sera un altro concorrente sarà costretto ad abbandonare il gioco, a causa dell’esito del televoto.

Questa settimana in nomination ci sono infatti Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan Kashanian. Chi di loro verrà eliminato questa sera, perdendo quindi definitivamente la possibilità di arrivare in finale? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata de “L’Isola dei famosi”, in onda questa sera, martedì 3 Aprile, alle 21.30 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News