Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Simone Barbato accusa Jonathan di essere uno stratega

Il mimo Simone Barbato e l'israeliano Jonathan Kashanian non riescono a trovare un punto d'incontro, con i due che continuano a lanciarsi delle frecciatine.

Televisione
Pubblicato il 24 marzo 2018, alle ore 10:19

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, Simone Barbato accusa Jonathan di essere uno stratega

Non tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi riescono a legare tra di loro. L’esempio più lampante è sicuramente quello di Simone Barbato e Jonathan Kashanian. Il loro astio è nato durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, con l’ex mimo di Avanti un altro che ha attaccato l’israeliano per averlo messo in nomination.

L’ultima frecciatina è arrivata nella giornata di ieri. Il mimo, mentre parlava della nuova entrata Valeria Marini e della possibilità o meno che possa diventare una nuova naufraga di questa edizione, ha dichiarato per l’ennesima volta che Jonathan non ha abbastanza coraggio per prendere una decisione. Per Barbato, il Kashanian fa parlare gli altri e lui non si esprime mai. La discussione, con il tempo, è diventata sempre più calda.

Tutto è iniziato quando l’israeliano ha chiesto a Gaspare e al mimo cosa pensano della nuova entrata Valeria Marini. Jonathan però non sembrava molto interessato alle parole di Simone Barbato. Infatti quest’ultimo una volta che ha terminato il proprio discorso è stato freddato da una risposta di Jonathan che sembrava voler chiudere subito il proprio argomento.

L’atteggiamento di Jonathan però non è piaciuto a Simone Barbato, e durante l’ultimo daytime, il mimo di Avanti un altro si è sfogato. L’uomo infatti, durante il confessione: “Vuole sempre sapere quello che pensano gli altri però non dice mai quello che pensa lui. È proprio stratega in questo, dovrebbe farsi un po’ di più gli affari suoi”.

L’ex opinionista di Verissimo invece è molto più garbato nel parlare del suo rapporto con Simone Barbato: “Non ho davvero niente contro di lui, mi dispiace, mi guarda un po… non so, bisognerebbe chiederlo a lui. Se qualcosa gli dà fastidio, può venire a parlare con me”. Per il momento però sembra che tra i due non possa nascere la pace.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Simone Barbato e Jonathan Kashianan sembrano molto lontani nell'essere amici. I due infatti si lanciano spesso delle freccatine, seppure quelle avvengono sopratutto da parte dell'ex mimo di Avanti un altro. Un litigio che sembra senza senso, ma che sta continuando ancora. Forse Simone si è stufato di restare in Honduras?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!