Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Simona Ventura dichiara: "Non ci tornerei mai”

Simona Ventura, ex conduttrice dell'Isola dei Famosi per ben 8 edizioni, nega il suo possibile ritorno al timone del reality preferendo dedicarsi alla famiglia e ai suoi figli.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 17:14

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Simona Ventura dichiara: "Non ci tornerei mai”

Dopo tutte le polemiche che si sono susseguite durante questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in tanti hanno espresso il desiderio di rivedere Simona Ventura come possibile sostituta dell’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice, che del reality è una grandissima esperta visto che lo ha condotto per ben 8 edizioni, vi ha anche partecipato come naufraga nell’edizione del 2016.

L’ex di Bettarini però ha deluso i suoi fan e chi la voleva al timone del reality negando il suo possibile ritorno dal momento che la stessa avrebbe in ballo altri progetti importanti sia professionali che privati. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv infatti avrebbe anche dichiarato che il reality L’Isola dei Famosi sarebbe una trasmissione che assolutamente non vorrebbe più condurre.

In pratica la bella Ventura ha ringraziato tutti coloro i quali la volevano al timone del gioco ma ha declinato educatamente l’invito. “Io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato. All’Isola non ci tornerei mai.” e con questo Simona ha fatto intendere che a lei nella vita piace guardare sempre avanti e mai indietro.

Simona comunque resterà nel cuore di tutti per aver portato al successo nel nostro paese un reality bellissimo ma che purtroppo non la vedrà più protagonista come conduttrice. Per il momento vuole dedicarsi al suo Gerò, il quale nonostante una piccola crisi avvenuta tra i due lo scorso anno, sembra essere sempre la sua colonna portante.

La bravissima Ventura  per il momento pare allora aver scelto la famiglia e i suoi figli ma in tanti ancora stanno aspettando quale sarà la futura decisione di Mediaset per quanto riguarda la sua carriera televisiva e il suo destino professionale. Soprattutto i fan che la seguono da anni sono impazienti di sapere se presto potranno vederla in nuove puntate della trasmissione “Selfie”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dopo le polemiche di questa tredicesima edizione sembrava infatti strano che la conduzione dell'Isola dei Famosi sarebbe ritornata alla bravissima Simona Ventura. Ancora non è finita questa edizione eppure in tanti già mormorano che forse il reality lascerà Mediaset e tornerà in Rai. Vedremo il prossimo anno come si evolverà la situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!