L’Isola dei Famosi, si brucia la capanna durante la serata: Rosa Perrotta criticata per il suo atteggiamento

Piccolo incidente nella trasmissione de L'Isola dei Famosi: infatti, durante la nottata in Honduras, si brucia la capanna dei naufraghi del gruppo dei peor.

L’Isola dei Famosi, si brucia la capanna durante la serata: Rosa Perrotta criticata per il suo atteggiamento

La situazione è già molto dura a L’Isola dei Famosi, in particolare per il gruppo dei “peor“, e a queste difficoltà si stanno aggiugendo anche degli incovienienti imprevisti. Infatti, come abbiamo potuto notare nel daytime, durante la serata si è incendiata la capanna del gruppo di Giucas Casella.

A causare questo incendio, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, sarebbe stata una foglia secca che è stato messa nel fuoco, e che, successivamente, a catena ha scatenato un piccolo incendio che ha colpito purtroppo anche la capanna dei naufraghi del gruppo.

Tuttavia, non tutti credono alla bontà di Rosa Perrotta, e su Twitter si sono scatenati i commenti dei fans: “Rosa sveglia Jonathan per il cambio di turno al fuoco e gli racconta dell’incendio RIDENDO, aggiungendo: “non puoi capire le risate!” Una falsona inaudita, non trovo altri aggettivi #isola” oppure: “Che poi, raccontare che a innescare l’incendio è stata una foglia che è volata per caso nel fuoco, è tipico di Rosa. Abile falsona rigira frittate!”.

A preoccupare comunque i telespettatori sono state le fiamme alte, ed in tanti hanno pensato anche ad una situazione più grave per i poveri naufraghi. Fortunatamente però, dopo pochi minuti, la situazione si è calmata. Infatti i membri del gruppo dei “peor” non hanno mai corso alcun pericolo, e nessuno di loro ha rischiato la vita. La loro preoccupazione è stata legata solamente alla capanna, che purtroppo è stata distrutta.

Tuttavia, con grande forza di volontà, tutti i naufraghi si sono aiutati ed hanno preso coraggio, e cercato di costruirsene un’altra durante la nottata. Ma ovviamente, come possono immaginare i telespettatori del reality show, anche durante questo momento, dove serviva una grande collaborazione del gruppo, non sono mancati dei litigi, e le protagoniste sono state soprattutto le donne, in particolare Rosa e Alessia Mancini.

Continua a leggere su Fidelity News