Iscriviti

L’Isola dei Famosi: scovata una coppia misteriosa

Un nuovo amore è scoccato sotto l'impietosa freccia di cupido. Il naufrago Jonathan Kashanian sembra aver trovato in Marco Ferri la sua dolce metà. Questa love story pare si stia evolvendo notte dopo notte, sotto il cielo stellato di Cayos Cochinos.

Televisione
Pubblicato il 2 marzo 2018, alle ore 08:56

Mi piace
14
0
L’Isola dei Famosi: scovata una coppia misteriosa

Quando l’ex tronista Francesco Monte era ancora un concorrente del reality e non era ancora tornato in Italia per rimediare allo scandalo canna-gate, Marco Ferri sembrava essersi attaccato particolarmente al bel pugliese, al punto da orbitare sempre intorno a lui. Ma in seguito alla partenza immediata e improvvisa di Francesco, Marco ha trovato in Jonathan Kashanian un ottimo sostituto.

Marco Ferri ha instaurato un rapporto di intensa complicità e stretta amicizia con l’ex gieffino Jonathan Kashanian. Sin dai primi giorni del reality show nell’isola di Cayos Cochinos, i due sono andati d’amore e d’accordo, alleandosi e “promettendosi” implicitamente di non nominarsi mai reciprocamente.

Nell’ultima puntata de L’isola dei Famosi, andata in onda martedì scorso, Marco Ferri ha scelto di portare l’israeliano sulla Isola Bonita, poiché si sente molto a suo agio se dorme al suo fianco. Nell’accettare l’invito, Jonathan ha intonato il brano musicale di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, seminando sospetti e inducendo nel pubblico malizioso l’ipotesi dell’eventuale nascita di una love story.

La motivazione di Marco Ferri può essere interpretata in tanti  modi e possono esserci tante chiave di lettura, ma prima di urlare allo scoop occorre effettivamente tenere in considerazione che i concorrenti sono obbligati a condividere ogni spazio e, chiaramente, anche il giaciglio laddove si dorme. Molto frequentemente è stato impossibile accontentare tutti i naufraghi,  i quali – loro malgrado – si sono trovati a dormire fianco a fianco con compagni sgradevoli.

Proprio in questa convivenza imposta e talvolta fastidiosa, Marco Ferri ha realizzato di dormire bene e con serenità solo vicino a Jonathan Kashanian e, pertanto, considerato anche l’affiatamento che si è venuto a creare, era presumibile che lo portasse con sè nella confortevole quanto solitaria capanna dell’Isla Bonita. Sul web i leoni da tastiera si stanno scatenando, commentando senza tanti peli sulla lingua questo nascente amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Il succulento scoop incentrato sulla misteriosa coppia dell’Isola dei Famosi avrebbe trovato conferma. La coppia in questione sarebbe quella formata da Marco Ferri e Jonathan Kashanian. I due naufraghi sono così affiatati al punto tale da aver calamitato l’attenzione del pubblico. Soli soletti sull' Isla Bonita, hanno trascorso la notte nella privacy più totale. Alla luce di questo inatteso amore gay, posso adesso comprendere la particolare premura avuta da Alfonso Signorini nel divulgare lo scoop.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!