L’Isola dei Famosi, scontro tra Rosa Perrotta e la Mancini: "Alessia hai un atteggiamento di superiorità"

Un imprevisto ha scatenato un forte scontro tra le due naufraghe, Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Tutto ha inizio a causa di un incendio sull'isola che ha distrutto totalmente la capanna.

L’Isola dei Famosi, scontro tra Rosa Perrotta e la Mancini: "Alessia hai un atteggiamento di superiorità"

Il fuoco non ha distrutto solo la capanna che i naufraghi dell’isola dei pejor usavano per proteggersi, ma molto probabilmente anche il rapporto tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, che non hanno saputo trattenersi e si sono scambiate battute al veleno. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa ha scatenato tutto questo putiferio, su L’Isola dei Famosi.

Rosa Perrotta doveva occuparsi del fuoco, non farlo spegnere e tenero sotto controllo. Purtroppo qualcosa è andato storto e la situazione è degenerata, causando un incendio che ha completamente distrutto la capanna che gli isolani usavano per ripararsi. Rosa, visibilmente dispiaciuta, ha cercato di spiegare l’accaduto dando la colpa a delle foglie secche che, volando, hanno incendiato il riparo.

I rimproveri di Alessia e l’insofferenza di Rosa

Fin qui tutto bene, o quasi. Se non che all’arrivo di Alessia Mancini le cose sono andate degenerando, fino ad arrivare allo scontro. La Mancini si è subito sentita infastidita da questo incidente e la sua insofferenza l’ha resa palese a tutti commentando: “Se una persona non è capace di fare una cosa, dovrebbe dirlo“, riferendosi al fatto che Rosa non è stata all’altezza di controllare la situazione.

Alla fine, la Perrotta, armata dei migliori propositi, ha cercato di rimettere insieme quello che era andato in fumo: la capanna. Ed è a questo punto che le cose precipitano. La Mancini ha incominciato a dispensare ordini, travestiti da consigli, che sottointendevano l’incapacità dell’ex tronista di destreggiarsi in quella situazione.

Lo scontro di Rosa e Alessia

Rosa, dopo svariate volte in cui è stata ripresa per come svolgeva il suo compito, si è alzata e ha lasciato il lavoro iniziato, agli altri. Ma lo scontro con Alessia era inevitabile, infatti le due naufraghe se le sono cantate di santa ragione. Rosa ha fatto sapere ad Alessia che il suo atteggiamento dispotico e altezzoso non era gradito e, se anche fosse abituata a trattare le persone in quel modo, con lei doveva cambiare registro: “Mi togli l’aria“, le ha confessato.

La Mancini si è barricata dietro al muro del “sono fatta così” e ha aggiunto che se il suo carattere non è di suo (riferito alla Perrotta) gradimento, può girarle al largo. Inoltre, durante un confessionale ha anche sottolineato il fatto che Roa non l’ha presa in simpatia fin dall’inizio. Tutto questo davanti ad un Giucas Casella interessato al match.

Continua a leggere su Fidelity News