Iscriviti

L’Isola dei Famosi: saltano Stefano Bettarini e Michela Coppa?

Il settimanale "Chi" pubblica un articolo interessante: Stefano Bettarini e Michela Coppa dovevano partecipare al reality show, ma tutto è saltato all'ultimo minuto.

Televisione
Pubblicato il 22 febbraio 2018, alle ore 09:31

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi: saltano Stefano Bettarini e Michela Coppa?

Stefano Bettarini, che è stato l’inviato della scorsa edizione del reality show ambientato in Honduras, sarebbe dovuto tornare a L’Isola dei Famosi come concorrente, ma alla fine la trattativa per portarlo in televisione è saltata.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini. Il giornale rivela che dopo l’abbandono, per diversi motivi, di Craig Warwick, Francesco Monte e Chiara Nasti, gli autori della trasmissione stavano cercando dei nuovi nomi per sostituire adeguatamente i concorrenti che avevano salutato il reality show. I nuovi nomi sarebbero serviti anche a risollevare il numero degli ascoltatori, poiché nelle ultime settimane i vertici Mediaset non sono soddisfatti di questi numeri.

Il settimanale rivela anche che doveva partecipare al reality show la showgirl parmense Michela Coppa. La ex letterina di “Passaparola“, che è scomparsa dalla televisione, era stata contattata dagli autori del reality show. Tuttavia, anche il suo ingresso per il momento è saltato per dei motivi ancora sconosciuti.

Questo è ciò che scrive “Chi” sulle proprie colonne: “In questi giorni circola l’indiscrezione su due nuovi naufraghi che sarebbero dovuti volare in Honduras […] il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini, lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Seconda, la showgirl Michela Coppa. Ma a poche ore dallo loro partenza, la partecipazione è stata stoppata. Come mai? Al momento dunque non è previsto alcun ingresso nel programma”.

Tuttavia, questi non sono solamente i primi nomi che sono saltati. Una dei più clamorosi è stata quella di Giulia Salemi. La ex concorrente di Miss Italia 2014 aveva svolto anche un provino, che aveva brillantemente superato. Tuttavia, la ragazza ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Vicini erano anche Brigitte Nielsen e Emanuele Filiberto, ma entrambi sono stati rifiutati per un motivo economico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Stefano Bettarini e Michela Coppa erano davvero molto vicini a partecipare a L'Isola dei Famosi. O almeno, è quello che rivela il settimanale "Chi". Tuttavia, per un motivo ancora per noi sconosciuto, entrambi hanno rifiutato. Probabilmente tutto è legato ad un aspetto economico, e non è da escludere che possano cambiare idea nei prossimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!