Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta incontra suo padre e scoppia a piangere

L'ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha ricevuto una sorpresa dagli autori de L'Isola dei Famosi: ha incontrato suo padre, e i due hanno emozionato il pubblico.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 10:19

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta incontra suo padre e scoppia a piangere

La scorsa puntata de L’Isola dei Famosi è stata forse una delle più emozionanti di questa edizione. Infatti, ci sono stati incontri tra i naufraghi e i loro parenti. Quello che ha più colpito i telespettatori è sicuramente l’abbraccio tra Rosa Perrotta e suo padre, con quest’ultimo che è andato fino in Honduras per incontrare sua figlia.

La proposta è arrivata in una maniera originale: l’inviato Stefano De Martino infatti porta la naufraga bendata fuori dalla Palapa perché, tra le tre persone, deve riconoscere l’uomo della propria vita. Dopo qualche minuto però si toglie la sua benda, e appena guarda il signor Mario inizia a urlare e scoppia a piangere.

Il loro rapporto però non è mai stato dei migliori. Infatti il padre è malato da molti anni, e proprio per questo motivo i due sono rimasti sempre abbastanza distanti. La bella campana non si è mai tirata indietro, e in passato ha spesso aiutato la propria famiglia, anche economicamente dando dei soldi ai suoi fratelli.

Tuttavia, si è tolta anche delle soddisfazioni personali, poiché si è laureata in Management Strategico con 110 e lode. L’ex tronista comunque ha riconosciuto immediatamente suo padre appena l’ha visto, e i due si sono lasciati con un lunghissimo abbraccio e un pianto. Questo momento ha emozionato tutti, tra cui i due opinionisti de L’Isola dei Famosi.

Con tutta probabilità, la bella campana pensava che in realtà ad aspettarla ci fosse il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Purtroppo quest’ultimo, a causa di vari impegni, non è potuto andare fisicamente in Honduras. Comunque, mentalmente è molto vicino a lei, e la sta difenendo a spada tratta nelle sue ultime interviste. Come se non bastasse, ha pubblicato una fotografia su Instagram, con su scritto: “E non pensare a niente, a te ci penso io”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'incontro tra Rosa Perrotta e suo padre Mario ha davvero emozionato tutti. In studio infatti tutti hanno iniziato a piangere, con la Marcuzzi che è stata quasi costretta a mandare in pubblicità. Un momento così fa sempre bene, ed è da apprezzare quindi che avvengono anche nelle prossime settimane agli altri naufraghi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!