Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta da sola contro Nino, Alessia e Bianca

Rosa Perrotta, rimasta ormai senza i suoi amici storici, continua a lottare per rimanere in gioco e accusa Nino, Alessia e Bianca di complottare alle spalle degli altri naufraghi.

Televisione
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 12:33

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta da sola contro Nino, Alessia e Bianca

Rosa Perrotta rimasta ormai senza Elena Morali, ma soprattutto senza la sua spalla Paola Di Benedetto, non si è sicuramente persa d’animo ma anzi ha continuato imperterrita a difendersi con tutta se stessa. Durante le scorse settimane l’abbiamo vista molto provata ma soprattutto in continua lotta con la naufraga Alessia Mancini che, a detta di Rosa, starebbe seguendo una strategia particolare.

Alessia, non sarebbe però l’unica ad essere accusata dall’ex tronista, bensì anche Nino Formicola e Bianca Atzei sembrerebbero far parte della cerchia ristretta dell’ex velina. “Alessia e Bianca decidono e Nino esegue, sono una setta” ha poi affermato Rosa, durante una sua chiacchierata dopo l’ultima diretta dell’Isola, al naufrago Simone Barbato.

Rosa che assieme a Simone e ad Alessia Mancini è in nomination, sembra non tollerare più questa situazione ma soprattutto è stanca di dover per forza interagire con gli altri naufraghi dal momento che i suoi amici stretti hanno dovuto lasciare il reality. Purtroppo però in base ad alcuni sondaggi l’ex tronista non pare essere per niente simpatica al pubblico che invece la vorrebbe fuori dal reality.

Su un format dedicato al reality, dei tre nominati proprio la rivale Alessia Mancini sarebbe stata messa a confronto con l’ex tronista e al momento pare che entrambe se la stiano giocando ad armi pari ma soprattutto con la stessa percentuale. Per il pubblico dunque, solo Simone dovrebbe rimanere sull’Isola per continuare la sua avventura assieme agli altri naufraghi.

Purtroppo Rosa sta sicuramente pagando lo scotto di essere stata molto vicinaFilippo Nardi e Paola Di Benedetto, concorrenti già eliminati dai telespettatori, anche dopo avere avuto una possibilità sull’utlima spiaggia. Se Rosa tornasse a casa, del primo gruppetto rimarrebbe solamente Marco Ferri che in queste settimane è stato molto criticato per il suo avvicinamento nei confronti di Jonathan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - L' Isola sta volgendo al termine e diventa più difficile fare le nomination. I gruppetti all'interno del reality ci sono sempre stati e anche in questa edizione sembra che tutto sia iniziato grazie a Francesco Monte. Purtroppo sappiamo come è andata a finire e di conseguenza gli amici dell'ex tronista hanno pagato pegno e via via sono stati eliminati. Forse ora toccherà a Rosa oppure saranno gli altri nominati a tornare in Italia. Lo vedremo nella prossima puntata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!