L’Isola dei Famosi, riassunto quinta puntata: Giucas Casella potrebbe restare, mentre Filippo Nardi viene eliminato

La quinta puntata de L'Isola dei Famosi regala tante sorprese: Giucas Casella potrebbe abbandonare il reality show, mentre Filippo Nardi perde la sua nomination. Intanto, durante questa diretta, sono stati nominati i nuovi mejor e pejor.

L’Isola dei Famosi, riassunto quinta puntata: Giucas Casella potrebbe restare, mentre Filippo Nardi viene eliminato

La quinta puntata de L’Isola dei Famosi inizia subito in modo turbolento. Infatti, la conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi, si è voluta difendere circa la vicenda del “canna-gate” e le accuse lanciate dalla trasmissione Striscia la Notizia, rivelando che lei è contraria ad ogni tipo di droga.

Successivamente, si è ritornato ad un discorso più leggero: infatti Giucas Casella ha avuto il compito di ipnotizzare la bella Francesca Cipriani. Il suo obiettivo era quello di far tuffare dall’elicottero la showgirl. L’esperimento è comunque uscito, e come premio i naufraghi nelle prossime ore mangieranno una pizza a testa.

Dopo questo divertente siparietto, che si è concluso con un bacio tra Casella e la Cipriani, all’illusionista è arrivata una brutta notizia:  infatti il medico della produzione ha detto a Giucas di doversi ritirare dalla trasmissione di Canale 5. Infatti il mago avrebbe una contusione ad una costola. Quindi, dopo i ritiri di Craig Warwick, Francesco Monte e Chiara Nasti si potrebbe aggiungere anche questo.

Si parla comunque al condizionale, poiché Alessia Marcuzzi, dopo le tante insistenze di Giucas Casella, ha aperto una speranza all’illusionista. Infatti sarà ricoverato presso un ospedale situato in Honduras, e se le sue condizioni saranno abbastanza sicure nei prossimi giorni, tornerà ad essere di nuovo un naufrago del reality show.

Dopo aver parlato di questa vicenda, si è passati alla nomination. Al televoto c’erano Franco Terlizzi, Amaurys Pèrez e Filippo Nardi. Seppure il pallanuotista cubano più volte ha mostrato una forte nostalgia verso casa, l’eliminato è stato l’ex gieffino, che quindi, almeno per il momento, non potrà continuare la sua conoscenza con la cantante Bianca Atzei.

Ovviamente, in questa puntata si è nominato anche il mejor. A vincere la prova è stato Simone Barbato che alloggerà, insieme a Elena Morali, all’Isla Bonita. La pejor invece è Rosa Perrotta, che ha perso la sfida proprio con il mimo. Infine, ci sono state le nomination e rischiano di essere eliminati: Paola Di Benedetto, Gaspare e Franco Terlizzi.

Continua a leggere su Fidelity News