Iscriviti

L’Isola dei Famosi: proposta di matrimonio in diretta di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta

Durante la finale de L'Isola dei Famosi c'è stata una proposta di matrimonio in diretta. A farla è l'ex corteggiatore Pietro Tartaglione alla sua fidanzata Rosa Perrotta.

Televisione
Pubblicato il 17 aprile 2018, alle ore 11:35

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi: proposta di matrimonio in diretta di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta

In questa edizione de L’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, le sorprese non sono mai terminate. Nemmeno l’ultima puntata è immune da colpi di scena di ogni tipo. A far commuovere il pubblico questa volta ci pensano l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

Pietro Tartaglione, dopo aver dichiarato in più interviste il suo desiderio di sposarsi con la campana Rosa Perrotta, durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi ha approfittato del momento per chiedere alla propria ragazza di convolare a nozze. Questo gesto ha mandato letteralmente in visibilio i fans della coppia, che aspettavano questa momento da quando i due sono usciti da Uomini e Donne.

Vestito in una maniera molto elegante per l’occasione, Pietro Tartaglione inizialmente si bacia con la bella Rosa Perrotta e poi fa la sua proposta: “Questa lontananza è stato un vuoto incolmabile. Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e non ha senso se non sei con me. Mi vuoi sposare?”

La reazione di Rosa Perrotta è stata decisamente di gran sorpresa. L’ex naufraga, dopo una iniziale titubanza, risponde positivamente alla proposta del suo fidanzato: “Ma veramente stai a fare? Sei un pazzo amore! Certo che sì!”. Interviene anche Mara Venier, con l’opinionista che si emoziona molto per questa scena. Per celebrare questo momento, scatta un selfie insieme alla coppia, Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi. In pochi minuti la foto supera i 200.000 mila like.

In molti, guardando questa scena, si sono ricordati della proposta di matrimonio di Daniele Bossari nei confronti della sua compagna Filippa Lagerbäck, avvenuta durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I più scettici ovviamente non credono alla veridicità di questo momento, e pensano quindi che sia tutta una montatura da parte della trasmissione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Si cerca di chiudere l'ultima puntata del reality show con una bella notizia. In parte ci sono riusciti, seppure certe scene mi fanno scendere il latte alle ginocchia. Mi sembrano davvero troppo preparate e forzate, con queste proposte di matrimonio "obbligate" che servono solamente a far parlare di loro .E in parte ci riescono pure.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!