Iscriviti

L’Isola dei Famosi: perchè alcuni personaggi hanno rifiutato di partecipare?

Molti personaggi famosi come Elettra Lamborghini, Corrado Tedeschi e tanti altri, hanno rifiutato di partecipare come naufraghi nell'edizione dell'Isola dei Famosi 2018. Vediamo insieme il perché.

Televisione
Pubblicato il 27 febbraio 2018, alle ore 11:08

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi: perchè alcuni personaggi hanno rifiutato di partecipare?

Sembra proprio che questa Isola dei Famosi 2018 resterà nella storia come l’edizione più noiosa degli ultimi tempi e in tanti si stanno chiedendo come mai il programma non riesca a decollare. Il motivo pare essere la scelta dei vip che non sono riusciti ad entrare nell’interesse degli italiani, e l’unico che forse pareva essere uno dei protagonisti principali, ovvero Francesco Monte, è stato costretto ad abbandonare il reality.

Alcuni personaggi famosi però erano stati dati per naufraghi ma pare che all’ultimo momento si siano tirati indietro: Elettra Lamborghini sembrava essere una concorrente ormai confermata all’interno del reality, per la gioia dei suoi fan ma soprattutto degli amanti del trash, ma invece la ricca ereditiera ha declinato l’invito. Gabriele Parpiglia, ha subito voluto spiegare il motivo di tale scelta e, ospite della trasmissioneUltime dall’Isola” di Emanuela Gentilin, ha affermato che la stessa Lamborghini non avrebbe accettato a causa di altri impegni professionali. 

Un altro probabile naufrago, Corrado Tedeschi, non è potuto partire alla volta dell’Honduras a causa di un altro impegno lavorativo ovvero lo spettacolo teatrale ‘Notte di follia’Emanuele Filiberto di Savoia e di Brigitte Nilson, pare invece non abbiano trovato un accordo economico con la produzione, richiedendo un compenso più altro di quello pattuito, ed abbiano così deciso di non parteciparvi.

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura ha avuto invece il parere negativo da parte dei genitori, ma forse lo vedremo come futuro concorrente Grande Fratello Vip 3 che sappiamo andrà in onda il prossimo autunno. Gabriele Parpiglia, aveva inoltre segnato come grande assente anche Romina Power che ha dichiarato di non sentirsi fisicamente pronta per affrontare l’Isola dei Famosi ma ha comunque cercato di farsi sostituire dal fratello Tyrone.

Insomma molti volti noti hanno voluto negarsi la possibilità di presenziare all’Isola dei Famosi e adesso non ci resta che aspettare di vedere quali saranno invece i nuovi concorrenti di questa edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che decidere di partecipare ad un reality così fisicamente pesante non sia molto facile altro discorso invece se purtroppo non si può partecipare a causa di altri progetti lavorativi. Concordo sul fatto che quest'isola stenta a decollare e soprattutto dopo l'uscita di Francesco Monte la noia sembra aver preso il sopravvento. Speriamo nell'entrata di nuovi naufraghi che sappiano risollevare il morale nell'isola.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!