Iscriviti

L’Isola dei Famosi: per Mara Venier l’amicizia tra la Marini e la Cipriani è possibile, per Bossari no!

Valeria Marini è sbarcata a L'Isola dei Famosi e niente sarà più come prima, soprattutto per Francesca Cipriani. Ma la Venier sembra essere ottimista sul loro rapporto, Bossari un po' meno.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 10:23

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi: per Mara Venier l’amicizia tra la Marini e la Cipriani è possibile, per Bossari no!

Un uragano biondo si è abbattuto su L’Isola dei Famosi. Questa volta, però, non parliamo di Francesca Cipriani, bensì della altrettanto giunonica Valeria Marini. La famosa showgirl è arrivata sulle spiagge dell’Honduras e, senza dubbio, lascerà il segno tra i naufraghi. Una scossa che in molti reputavano necessaria per risvegliare un po’ gli interessi assopiti intorno alle vicissitudini dei naufraghi.

Questo nuovo arrivo non è stato visto di buon occhio dalla Cipriani che, senza giri di parole, ha confessato la sua “leggera” antipatia per la Marini. Vedremo come se la caveranno le due donne, fisicamente tanto simili, ma caratterialmente molto distanti. Non sarà facile per loro trovare un punto di contatto.

Mara Venier crede nella riappacificazione tra la Marini e la Cipriani. Bossari no!

Non è di questa opinione, però, Mara Venier. Infatti l’esuberante opinionista ha confessato il suo pensiero circa il rapporto tra le due naufraghe: per lei Valeria e Francesca riusciranno a costruire un rapporto amichevole: “Valeria è entrata in polemica un po’ di tempo fa con Francesca, ma Valeria è una ragazza molto carina che ama le donne, è amica delle donne, quindi sono sicura che chiariranno e diventeranno anche amiche“.

Mara inoltre pensa che, invece, il problema potrebbe crearsi con gli altri naufraghi, in quanto devono “subire” l’arrivo di una nuova naufraga, rilassata e “fresca” in confronto a loro stato fisico e mentale, molto provato.

Daniele Bossari, dal canto suo, pur appoggiando la tesi della Venier sulle qualità della Marini, ribadisce il fatto che la Cipriani ha un carattere tosto e potrebbe voler chiarire, anche in maniera pesante, il malinteso con la nuova arrivata. Mara insiste nel sostenere la sua idea e aggiunge che le sue donne sono molto simile e possono, per questo, riuscire a risolvere la situazione creata tra loro.

Ma per Bossari, proprio questa loro somiglianza caratteriale, potrebbe portarle a nuovi scontri e rotture, anche prendendo in considerazione i comportamenti di Francesca con le altre naufraghe. Ma per Mara il loro destino è quello di andare d’amore e d’accordo. Vedremo se davvero sarà così.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che ne vedremo delle belle! Sia Valeria Marini che Francesca Cipriani hanno caratteri molto tosti e forti. La Marini la ricordiamo nel duro scontro con la Casalegno durante il Grande Fratello Vip, e Francesca ha dimostrato di avere un bel caratterino. Insomma i presupposti per delle scintille stellari ci sono tutti!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!