Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Paola si accanisce contro Cecilia: "Ha detto che sono sull’Isola solo per farmi sc**are"

Cecilia Capriotti, in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato, è fra i naufraghi meno amati de L'Isola dei Famosi: sarà la prossima ad uscire?

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 09:17

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi, Paola si accanisce contro Cecilia: "Ha detto che sono sull’Isola solo per farmi sc**are"

Cecilia Capriotti, in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato, non è particolarmente amata dai naufraghi de L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi la ritiene una perdigiorno buona solo a lamentrsi, le liti con Alessia Mancini non sono mancate e Paola Di Benedetto si è unita al coro dei denigratori.

Cecilia falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per scopare, per farla scopare da qualcuno’. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’. Lei è subdola” ha detto decisamente alterata la Di Benedetto.

Paola, leader della settimana, non sopporta le sue continue lamentele per la mancanza della figlia piccola, arrivando a sostenere che Cecilia, forse, non sarebbe proprio dovuta andare a L’Isola con una bambina piccola. “Non ce l’ha mica ordinato il medico!” ha sbottato. La Di Bendetto non ritiene che alcune sue affermazioni siano congrue con la situazione, tipo che fare l’Isola dei Famosi sia un sacrificio, quando sappiamo che i sacrifici nella vita sono ben altri.

La leader afferma che in famiglia ha avuto ben altri esempi, con una figlia piccola si sta a casa. Marco Ferri non concorda, lui non giudica, ognuno nella vita fa le proprie scelte. La Capriotti ha discusso anche con Alessia Mancini per colpa di un disinfettante. Simone Barbato aveva bisogno dell’acqua ossigenata di Cecilia, si era fatto male ad un amano.

La Capriotti non ha preso di buon grado il brusco risveglio notturno per cercarla. Alessia ha sentenziato stizzita che, se non aveva chiuso occhio, era quindi già sveglia. “Tesoro mio ti lamenti per l’acqua ossigenata ma se non mi svegliavo io per il fuoco era troppo tardi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - In effetti Cecilia è decisamente petulante, anche se personalmente mi irrita maggiormente l'aria da perfetta maestrina di Alessia Mancini, spero in una sua prossima uscita. Per adesso, direi, che L'isola non sta riservando grandi emozioni, dopo il canna - gate si è quasi più interessati a ciò che accade fuori che a quello che succede nel reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!